Si accende il mercato della Juventus dopo l’arrivo di Cristiano Giuntoli nella dirigenza bianconera con diversi calciatori destinati all’addio.
Tempo di cessioni in casa Juventus. I bianconeri sono pronti a rivedere quelle che sono le loro strategie in vista della prossima stagione cercando di piazzare gli esuberi della rosa.
Cristiano Giuntoli è pronto a rivoluzionare la Juventus in vista della prossima stagione con il dirigente dei bianconeri che vuole partire dagli esuberi della squadra bianconera. Il nuovo direttore sportivo della squadra, dopo aver salutato il Napoli, è pronto ad un nuovo corso provando a rilanciare la Juventus, squadra del suo cuore sin da bambino. Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a TVPLAY_CMIT facendo il punto su quello che sarà il mercato in uscita della ‘vecchia signora’.
Calciomercato Juventus, annunciata una cessione importante
Stando a quanto affermato da Marco Guidi, la Juventus cederà uno tra Chiesa e Vlahovic per sistemare le casse della squadra bianconera che dovrà rinunciare quest’anno agli introiti della Champions League.
Queste le parole del giornalista a TVPLAY_CMIT: “La Juventus non svenderà i suoi giocatori. Al momento c’è il Newcastle che sta prendendo informazioni su Chiesa mentre per Vlahovic andrà atteso il valzer delle punte con il Chelsea che ci pensa”.
Marco Guidi ha poi proseguito facendo il punto su quella che è la situazione dei due big che potrebbero lasciare Torino: “Al momento appare difficile trovare una big che possa puntare su Vlahovic che viene da problemi di pubalgia. Chiesa è più integro ma tutto dipenderà da quello che sarà il mercato e quelle che saranno le offerte per i due calciatori”. Ora starà a Giuntoli cercare di capire quale dei due possa permettere alla Juventus di fare cassa e come sostituirli in caso di cessione.
I tifosi della Juventus dovranno vivere questa stagione con il freno a mano tirato sul fronte mercato considerate le mancate entrate dalla Champions League. Una competizione che non vedrà la Juventus protagonista dopo moltissimi anni e che si farà sentire in maniera decisa su quelle che sono le entrate. L’obiettivo è tornare subito ai vertici nel campionato di Serie A per poi tornare ad investire tra un anno e provare ad essere subito competitivi in Europa.