Notizia di mercato dell’ultim’ora, secondo le ultime indiscrezioni i due club avrebbero trovato un accordo di massima per il trasferimento del calciatore: il ritorno in Serie A si avvicina.
La trattativa è in fase avanzata, il presidente ha fatto di tutto per accontentare il suo tecnico che sarà felice della notizia: dopo tanti anni i due tornano a lavorare di nuovo insieme.
Grande notizia per il tecnico: vicinissima la chiusura per il ritorno in Serie A
Le big italiane si muovono sul mercato. Fino ad ora i club di punta di Serie A hanno messo a segno diversi colpi: l’Inter ha chiuso per Frattesi e Thuram, il Milan ha prelevato dal Chelsea sia Loftus-Cheek che Pulisic, la Juventus ha ufficializzato Weah, mentre la Roma ha preso Aouar e N’Dicka a parametro zero.
Non solo big, però, in questo scorcio iniziale di calciomercato. Anche chi punta a mantenere la categoria ha già individuato i propri obiettivi, e una neopromossa sembra essere vicina alla chiusura per uno di essi. Si tratta del Cagliari di Claudio Ranieri che sembrerebbe vicinissimo all’acquisto di Jakub Jankto, centrocampista di proprietà del Getafe.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari sarebbe ad un passo dalla chiusura della trattativa, con Jankto pronto a firmare un biennale con i sardi. Il centrocampista è uno degli obiettivi principali del Cagliari che conterebbe volentieri sulla sua tecnica e la sua esperienza in massima serie. Insieme ai tifosi rossoblu gioisce anche Claudio Ranieri che, dopo aver condiviso l’esperienza alla Samp, potrebbe ritrovare a breve Jankto anche al Cagliari.