Ainett Stephens è uno spettacolo: “Chi mi porta a spasso?”

Ainette Stephens ci regala sogni a occhi aperti: da una nota meta estiva italiana, la venezuelana provoca i suoi fan.

Fisico da urlo, lei è l’indimenticata “Gatta Nera” della televisione italiana: Ainette Stephens possiede una dote che va ben al di là di un corpo tutto curve: uno sguardo ammaliatore che farebbe crollare all’istante ogni uomo che ha la fortuna di incrociare il suo viso.

Ainette Stephens spettacolo
Ainette Stephens: corpo da favola, è una Pantera Nera (instagram) – calcionow.it

La “Maga Circe” venezuelana, ormai naturalizzata italiana, classe 1982, da alcuni anni ha raggiunto popolarità e successo, che sono arrivati con merito e dopo un percorso di faticosa gavetta. La bellezza è sotto gli occhi di tutti, un corpo così non può certo passare inosservato e naturalmente “il talento” che Madre Natura le ha regalato l’ha di certo aiutata a percorrere una strada che per tutte le donne dello spettacolo è in salita, vista l’ardua concorrenza.

“Il Mercante in Fiera” con Pino Insegno, i calendari che hanno fatto impazzire tutta l’Italia da Nord a Sud, e alcune conduzioni televisive, fino al palcoscenico del Grande Fratello Vip come concorrente. La sinuosa Ainette, nel frattempo si realizzava nella vita, almeno in un primo momento, e trovava la sua dimensione con il dirigente sportivo Nicola Radici.

Nei momenti difficili si vedono coraggio e intraprendenza, capacità di non abbattersi, di ripartire da se stessi: ed è così che ha fatto la bella Ainette, quando il suo matrimonio è naufragato, e le è rimasto l’amore immenso per il figlio Christopher nato nel 2015.

Ainette Stephens: un corpo a prova di bomba fa salire la temperatura del web

Le vicende personali dolorose non sono terminate: la venezuelana, poco tempo ora sono, confessava a Verissimo, ai microfoni della Toffanin, dell’atroce scoperta della malattia del bambino, che sarebbe autistico. Ainett ha specificato che nessun genitore vorrebbe avere a che fare con una diagnosi del genere ma che ogni cosa che suo figlio fa è speciale per lei.

Ainette Stephens Taormina
Ainette Stephens, da Taormina, bellissima accanto a una sgargiante 500 retrò (instagram) – calcionow.it

La bella show girl sudamericana, a quanto pare, però, non ha perso mai la verve, lo spirito dei giorni migliori, ha saputo trarre sempre forti insegnamenti dai dolori e dalle cadute. Attraverso i social, la vediamo sempre attivissima, oltre che in una forma a dir poco smagliante.

Dalla incantevole Taormina, Ainette posa vicino ad una caratteristica Fiat 500, un vecchio modello, scoperta, tappezzata con colori sgargianti, che ricordano quelli degli aranceti siciliani. Il post è accompagnato dalla frase ironica “Chi mi porta a spasso?”.

Le risposte non tardano ad arrivare. La Pantera Nera Ainette, probabilmente, nella bella isola, sta unendo lavoro e svago. Impossibile non notare quelle curve, anche se ben coperte da un abito molto casto, esplodono il tutta la loro prorompenza. La Stephens fa salire la temperatura di una Sicilia già caldissima.

Gestione cookie