La notizia che Karius ha dato alla sua consorte Diletta Leotta probabilmente non le avrà fatto di certo piacere: ecco il motivo
La storia d’amore tra Karius e Diletta Leotta è qualcosa che fa invidia a numerose persone. Entrambi di bell’aspetto, entrambi famosi nei loro rispettivi campi di appartenenza ed entrambi benestanti di conseguenza. Tutto perfetto, potrebbero pensare alcuni. Ebbene, in questo caso le loro professioni si sono “scontrate” in un quadro non molto positivo.
Con una famiglia in procinto di allargarsi, i due avranno sicuramente fatto le dovute valutazioni circa il loro futuro. Ma il calcio è un ambito frenetico, soprattutto a livello professionale. Dove al fronte di ingaggi milionari e tanti privilegi ci sono anche trasferte, rinunce e “piccoli” sacrifici che fanno parte integrante del mestiere.
La parabola del portiere tedesco col calcio inglese non sempre è stata rosea. In molti si ricorderanno di lui per la notte da incubo trascorsa contro il Real Madrid. Così, dopo un periodo non facile sia a livello professionale che a livello personale, si è ripreso spaziando di campionato in campionato. Prima in Turchia con la maglia del Besiktas, poi nuovamente in Germania disputando poche partite con l’Union Berlino.
Dopo essere stato messo praticamente ai margini della rosa dei Reds, il giocatore è passato all’ambizioso progetto del Newcastle a parametro zero, ottenendo di fatto un rinnovo dopo una stagione. Ed è proprio qui che risiede il punto focale di questo articolo di approfondimento. Ovvero nella sua attuale squadra di appartenenza.
Il portiere è stato sondato da numerose squadre presenti in Europa, tra cui anche una italiana. E questo è sorprendente vista la nomea che erroneamente gli è stata attribuita. In questo caso, però, il trasferimento potrebbe coincidere con questioni di cuore.
Karius rinnova col Newcastle
Come detto sopra, il classe 1993 Loris Karius ha rinnovato pochi giorni fa col Newcastle. Club che da questa stagione si ritroverà a giocare in Champions League. Tuttavia, Diletta Leotta avrebbe preferito di gran lunga una destinazione molto più vicina al suo luogo di lavoro, che risulta essere Milano.
Sarebbe stata un’ottima occasione per trascorrere più tempo insieme, anche in virtù di una famiglia che sta prendendo forma. Tempo fa il giocatore è stato proposto anche all’Inter, dunque se tutto ciò si fosse concretizzato per lei sarebbe stato molto molto meglio. Ma niente da fare, almeno per il momento.