Continuano i problemi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, questa volta a sfogarsi ci ha pensato la famiglia dell’ex calciatore.
La seconda settimana di luglio sarà fondamentale per le vicende di Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, separatisi ormai un anno fa proprio in questo periodo, saranno presto chiamati nuovamente in tribunale. Il motivo? In ballo c’è un doppio affidamento: quello dei figli e quello relativo ai famosi quattro Rolex della discordia.
Se per quanto riguarda il tempo da trascorrere con i propri figli non sembrerebbero esserci problemi, secondo recenti indiscrezioni più complicata sarebbe invece la questione relativa agli orologi di lusso. La prima sentenza aveva deciso di affidare la proprietà dei Rolex sia alla showgirl che all’ex calciatore.
Tuttavia, sempre la scorsa estate, la Blasi ha deciso di rompere questo patto aprendo la cassetta di sicurezza e facendo suoi gli orologi per un valore complessivo di un milioni di euro. I legali della conduttrice si sono infatti schierati contro l’affido condiviso e proseguiranno per la loro strada. Ma non è finita qui, questa sembra essere solo la punta dell’iceberg.
La famiglia di Totti contro la Blasi, duro sfogo del fratello dell’ex calciatore
In ballo c’è molto altro, come il famigerato centro sportivo della Longarina. Quello situato ad Ostia Antica di proprietà della famiglia di Totti e gestito per anni dalla famiglia della sua ex moglie.
Proprio in questi giorni, in seguito a mille peripezie, l’impianto è tornato nella mani dell’ex capitano della Roma e attualmente lo sta gestendo suo fratello Riccardo. Lo stesso che per l’occasione ha voluto rivelare alcuni particolari che hanno diviso il pubblico.
Riccardo Totti è senza dubbio felice dell’esito della vicenda, soprattutto per i ragazzi iscritti alla scuola calcio del Pupone che potranno finalmente tornare ad allenarsi. Tuttavia, quello che la famiglia di Totti ha dovuto passare in questi mesi pare essere stato particolarmente pesante. “Addosso a noi è stato buttato fango” ha ammesso il fratello dell’ex giallorosso ai microfoni della Gazzetta Regionale.
In questa lunga intervista non è stato mai menzionato il nome della Blasi o quello relativo alla sua famiglia ma il riferimento sembra chiaro. Tra l’altro Totti e suo fratello avrebbero anche voluto organizzare un torneo in onore di loro padre ma, senza centro sportivo a disposizione, non hanno potuto fare nulla.
Un vero smacco per la famiglia di Totti che alla fine di questa vicenda ha voluto dire la sua togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Certo, non saranno dichiarazioni che aiuteranno a distendere i toni ma almeno, in questo modo, i famigliari del Pupone potranno sentirsi un po’ più leggeri. Chissà quali nuovi retroscena verranno alla luce in seguito alla sentenza.