A scuotere il popolo giallorosso è la notizia di un possibile approdo di Paulo Dybala in Arabia Saudita.
L’Arabia Saudita non ha nessuna intenzione di fermarsi anzi, è pronta a portare via altri grandi calciatori dal campionato italiano.
L’ultimo ad accettare la corte di un club saudita è stato Sergej Milinkovic Savic, approdato all’Al-Hilal per circa 21 milioni netti a stagione per tre anni. Queste offerte faraoniche mettono i calciatori nella condizione di accettare il trasferimento in terra saudita.
Non solo l’Italia, ma anche l’Europa è stata “colpita” dai club arabi. Mendy, Koulibaly, Neves, sono solo alcuni dei calciatori che hanno deciso di lasciare il calcio europeo per provare l’esperienza araba. Negli ultimi giorni l’Al-Hilal sta addirittura tentando di arrivare al campione d’Europa con il City Bernardo Silva, mettendo sul piatto un ingaggio da ben 50 milioni netti a stagione. Oltre al campione portoghese, però, il club saudita sta seriamente pensando di piombare con forza sul numero 21 giallorosso.
L’Arabia Saudita non si ferma, nel mirino c’è Dybala: la Roma ora trema
Paulo Dybala e la Roma, una storia nata solo dodici mesi fa e che può essere messa a dura prova dall’Arabia Saudita.
Il popolo giallorosso teme di perdere il proprio gioiello, che in questa stagione ha incantato all’Olimpico e in giro per l’Europa. Di questa ipotesi ne ha parlato il giornalista saudita, Abdulrahman Abed, ai microfoni della trasmissione TVPLAY in onda su Twitch.
A tal proposito, il giornalista ha dichiarato che “per ora su Dybala ci sono solo rumors, ma non sono da escludere trattative in futuro. C’è una squadra, l’Al-Hilal, che sta cercando un centravanti di grande spessore. Aveva provato con Lukaku che alla fine non ha accettato l’offerta ed ora potrebbe andare su Dybala”.
Notizia che fa tremare non solo il popolo romanista ma anche José Mourinho, che non vuole privarsi del campione del mondo argentino. Con il no incassato da Lukaku, l’Al-Hilal è pronto a bussare nella capitale per cercare di convincere Dybala a suon di milioni. Dopo Sergej Milinkovic Savic, il club arabo è pronto a saccheggiare ancora la capitale, questa volta sponda giallorossa.
Queste settimane si riveleranno decisive per conoscere il futuro del calciatore, con Mourinho che spera di non dover fare a meno della propria “Joya”. Il popolo giallorosso ora trema davvero.