Eleonora Incardona si gode finalmente momenti di relax al mare e in bikini sfodera una forma fisica sublime: che curve!
Dopo un anno particolarmente intenso, c’è bisogno per tutti di ricaricarsi con meritate vacanze. Un discorso che vale anche per Eleonora Incardona, che negli ultimi tempi si è consacrata tra i personaggi al femminile più amati della tv e del web e che si gode finalmente un po’ di relax. Per la gioia degli ammiratori, che possono godersela nelle pose più seducenti.
La splendida ragusana, con la sua bellezza, non passa decisamente mai inosservata ed è ormai una celebrità dei social. A un passo dai 900 mila followers su Instagram, ha visto accrescersi notevolmente la sua visibilità, grazie a una annata che l’ha vista in prima linea nei momenti più importanti dello sport italiano, calcisticamente e non solo.
In particolare, l’abbiamo apprezzata come madrina del Giro d’Italia, un ruolo che ha ricoperto con la consueta eleganza e sensualità e che l’ha fatta entrare per davvero nelle case di tutti gli italiani.
Nel prosieguo dell’estate, ci prepariamo a vederla tra i volti che ci racconteranno i momenti più intensi e significativi del calciomercato. Ma per adesso, è il momento, per lei, di sfoderare tutto il suo fascino. E sappiamo che Eleonora non si fa certo pregare quando si tratta di questo.
Eleonora Incardona da’ spettacolo a Ibiza, in costume incontenibile come non mai: scollatura capolavoro
L’ex cognata di Diletta Leotta, nei giorni scorsi, era in Svizzera, tra le montagne, a prendersi un po’ di fresco. Ora, è finalmente sbarcata sulle spiagge, e a Ibiza con le sue pose in costume non può certamente passare inosservata, anzi.
Eccola, in una rilassante giornata in barca, mettersi al sole, con una mise in bikini da applausi. Curve sempre più avvolgenti ed esplosive, le sue, che scatenano l’ovvia reazione da parte degli ammiratori a suon di like e commenti entusiasti senza soluzione di continuità.
Una vera sirena incantatrice, che non ha certo deluso le attese di quanti non volevano che questo momento per ammirarla in tutta la sua perfezione ammaliante e provocante. Nei prossimi giorni, ci aspettano altri scatti del genere, tutti da gustare. E verosimilmente, prima di tornare al lavoro, Eleonora si concederà una tappa nella sua Sicilia, regalandoci altri momenti davvero indimenticabili.