Pedri sta facendo parlare di sé non solo in campo, ma soprattutto per quello che concerne ciò che succede fuori dal rettangolo verde.
Il talento di Pedri è ovviamente fuori da ogni discussione. Ma ciò che invece allarma un po’ è il fatto che, ultimamente, il giovane talento dei blaugrana stia facendo discutere di sé per ciò che combina fuori dal terreno di gioco. Così, pochi giorni fa, i media spagnoli sono nuovamente ritornati a parlare delle sue gesta.
Il periodo estivo per i giocatori è sempre un momento di gioia. C’è chi dopo una stagione intera di sudore e sacrifici ama rilassarsi, chi invece fin dal principio adora programmare la prossima annata. Ebbene, Pedri risiede nel mezzo. Sicuramente si sta godendo il periodo “temporaneo” di vacanze, per quanto numerosi suoi colleghi siano già alle prese con i primi allenamenti della stagione. Ma lui ha deciso di trascendere questa tipica usanza calcistica.
Sono tutti a conoscenza dell’atletismo che il giovane spagnolo ha dimostrato nel corso della sua carriera. Alla sola età di appena 20 anni, nell’annata del 2021 il giocatore aveva disputato ben 73 partite nell’arco di un intero anno solare. Cifra folle, che denota particolarmente come la stamina sia sicuramente una delle sue qualità migliori, rispetto ad altri colleghi di pari età. Ma di recente ha fatto parlare di sé per un motivo simile, che non è strettamente correlato alla resistenza in campo.
Né tantomeno all’impiego sul lungo periodo, che finché rimarrà al Barça sarà sempre al massimo della considerazione. Ma non è di questo che si sta parlando. La questinone che negli ultimi tempi sta sorprendendo molto i tifosi spagnoli è decisamente un altro.
Tutti i fan del giocatore non hanno fatto alcuna fatica a notare l’incredibile cambiamento fisico di Pedri. Il giovane talento spagnolo, rispetto alla stazza minuta a cui tutti erano sempre stati abituati, sembra aver cambiato radicalmente il suo status fisico. Diventando così un giocatore nettamente più “sostanzioso” nel giro di pochissimo tempo.
In particolare ciò si è notato dai bicipiti, in bella vista in una delle ultime foto apparse direttamente dal profilo Instagram del club blaugrana. Che sia un adattamento del giovane ad un calcio sempre più orientato verso la prestanza fisica? Probabilmente è così.
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…