La nuova fiamma di Vinicius è una bomba, e non tutti i suoi sostenitori la conoscevano né l’avevano mai vista.
Vinicius è, spesso e volentieri, stato oggetti di numerosi episodi controversi. Non per volontà direttamente imputabile a lui, chiaramente. I frequenti casi di razzismo dell’ultima stagione hanno avuto eco internazionale, ma purtroppo questo non sembra essere bastato per placare quanto avvenuto. Anzi, si è trattato addirittura di casi reiterati.
Nonostante il diretto interessato abbia più volte denunciato l’accaduto, non sempre la giustizia è riuscita a venirgli incontro. I tifosi, ad ogni modo, potranno constatare quanto il formidabile esterno brasiliano si possa quantomeno consolare con la dolce compagnia della sua nuova fiamma: Kenia Os. Di lei non si sa granché a livello privato, se non che a giudicare dalle foto abbia un aspetto a dir poco meraviglioso. E questo è ciò che basta.
Per quanto concerne invece la sua biografia, che per fortuna è disponibile pubblicamente, si tratta di una cantante e imprenditrice messicana. Molto famosa in patria, grazie alla sua musica ha potuto costruirsi una vita agiata e senza alcun freno o limite. Inoltre la relazione col calciatore di proprietà del Real Madrid le darà ulteriore modo di proseguire su questa linea di notorietà.
Su Instagram conta circa 16 milioni di follower, buona parte di essi interessati alla sua musica chiaramente. Ma non solo considerando le foto in posizioni piccanti che è solita pubblicare. Per la gioia del suo nuovo partner. Nel prossimo paragrafo si potrà capire il processo secondo cui le sue curve sinuose sono riuscite a conquistare in un battito di ciglia l’attenzione e la curiosità del giocatore ex Flamengo.
Come da titolo, Kenia Os è una piacevole scoperta. Coloro che abitano in Europa probabilmente non la conosceranno, visto che a livello di carriera musicale lei è molto più conosciuta in patria che non altrove. Ma gli scatti deliziosi che è solita pubblicare molto presto si ritroveranno a fare il giro del mondo.
Un lato B da paura per la bella cantante, la quale proprio grazie a queste sue qualità estetiche deve aver fatto perdere la testa al roboante esterno brasiliano. Anche se ovviamente non è solo di estetica che si parla.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…