Maria Guardiola sta diventando sempre più una star internazionale, tanto da attrarre ammiratori ormai in tutto il mondo.
La figlia del mister è ormai una regina del web, nel mondo del calcio c’è chi la preferisce a Leo Messi. Una bellezza che si fa largo, l’allenatore del Manchester City ha una figlia diventata influencer di fama mondiale.
Da una parte la sagacia tattica, dall’altra la grande bellezza. La famiglia Guardiola è analizzata dal pubblico un po’ per tanti aspetti, partendo dall’allenatore che ha conquistato l’ultima Champions League. Pep Guardiola ha vinto il trofeo contro l’Inter e ha raggiunto il sogno dei tifosi del City, per la prossima stagione punta a ripetersi con decisione.
Dall’altra parte, invece, c’è una ragazza che sta emergendo sempre più. Maria Guardiola è una star dei tifosi, che ne apprezzano le forme e i tratti, una ragazza che fa impazzire i fan ma anche i calciatori.
Maria Guardiola meglio di Messi, il dettaglio
È una famiglia ben in vista quella spagnola, la giovane figlia del mister sta avendo sempre più un ruolo sui social, tirando anche qualche frecciata al mondo del calcio. Ha avuto una polemica con Carlo Ancelotti, è stata protagonista nei festeggiamenti della Premier del Manchester City e non manca mai di infiammare il pubblico. Una vera e propria influencer, Maria Guardiola meglio di Messi lo dimostra in questa foto.
Ed è proprio un commento a diventare virale: ha dichiarato come la cosa migliore del padre… non sia stata il lanciare Leo Messi al Barcellona, bensì aver fatto una figlia così affascinante. Difficile dargli torto, sia perché Messi era molto forte già ben prima dell’arrivo del tecnico, ma anche e soprattutto perchè la bellezza di Maria è sconvolgente. È una delle ragazze più seguite nel mondo del calcio, sta avendo una fama mondiale e anche i partner commerciali stanno cominciando a prenderla in grande considerazione.
La figlia di Pep è ormai una stella nascente. Maria Guardiola ha 700mila fan su Instagram, un bell’esercito di followers che ne ammirano sempre più il suo portamento e il suo stile. Ed è anche una delle ragazze più ambite, a quanto pare, dai calciatori. Le pagine di gossip si infiammano: due anni fa era emersa la sua relazione con Dele Alli, ex calciatore del Tottenham, mentre proprio durante la festa del City si vociferava riguardo un presunto flirt con Julian Alvarez, bomber argentino allenato proprio dal papà.