Fino a 220 euro in un anno: DAZN, ora è ufficiale

Ufficiali le nuove formule che DAZN propone agli abbonati: c’è un modo per risparmiare più di 200 euro, ecco quale. 

Mentre la partita per i diritti tv prosegue, e la legge che mira ad oscurare i siti pirata offre più garanzie ai broadcaster che puntano ad offrire grosse cifre per i match di Serie A, Dazn ha ufficializzato le offerte per i propri abbonati.

Dazn offerte risparmio
Dazn ufficializza le offerte per gli abbonati (Calcionow.it) – Ansa

L’obiettivo, più volte dichiarato, è offrire un servizio migliore, e le partnership con altre società sono state realizzate in modo da rendere la visione più scorrevole, evitando quei blocchi che spesso hanno messo il gigante dello streaming nel mirino degli utenti. Dazn quindi rilancia, si prepara ad un inizio di stagione in cui sarà subito evidente se il servizio offerto sia in qualche modo migliore rispetto a quello degli anni passati.

Nel frattempo però, Dazn prova a garantire ai nuovi abbonati una serie di offerte mirate ad abbassare i costi. Nei tre pacchetti fra i quali scegliere esiste una opportunità che potrebbe far gola, permettendo di abbassare i costi e di ottenere un risparmio che supera i 200 euro. Ecco quale.

Dazn ufficializza le offerte: tutti i pacchetti e come abbassare i costi

Gli utenti, sfogliando la rosa fra le varie proposte, potranno scegliere DAZN Start, DAZN Standard e DAZN Plus. Le offerte sono state in qualche modo ritoccate per rispondere alle esigenze degli utenti, e dando una occhiata ai listini in arrivo è evidente una novità interessante, in grado, a conti fatti, di garantire uno sconto corposo.

Dazn offerte risparmio
Dazn ofre nuove possibilità agli utenti, ecco come risparmiare (Calcionow.it) – Ansa

Tutte e tre le opzioni hanno 3 differenti pacchetti fra i quali scegliere, ma prendendo in considerazione Danz Standard, quello più scelto dagli appassionati di calcio, si nota una soluzione che potrebbe tagliare la spesa. L’abbonamento Standard è infatti quello che consente la visione dei 10 match di Serie A, oltre alla Serie B, Liga spagnola ed Europa League. La vera svolta è nelle modalità di pagamento, e in una in particolare.

In sostanza optando per la rata mensile senza vincoli, quindi con la facoltà di interrompere il contratto in qualsiasi momento, questo pacchetto costa 40,92 euro mensili, per un totale di 492 euro per un intero anno. Risparmiare si può con la scelta di vincolare l’offerta per 12 mesi. In questo modo il costo mensile è di 30,99 euro, quindi 372 euro annue. C’è però una terza soluzione che dimezza i costi.

DAZN offre la possibilità di un pagamento annuale in una sola rata da versare al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. In questo modo l’utente paga una sola rata da 299 euro, 25 euro nel calcolo mensile. Un risparmio evidente che comporta una sostanziosa spesa iniziale, ma che allo stesso tempo abbatte in maniera evidente i costi offrendo una possibilità interessante a chi vuole vedere la Serie A senza sborsare cifre enormi.

Gestione cookie