Paura Tiziano Ferro: “Devo operarmi”, l’annuncio spiazza i fan

Sono ore di grande angoscia per i fan di Tiziano Ferro, l’annuncio social del cantante sulla sua prossima operazione allarma tutti.

Il cantante italiano ha annunciato di doversi fermare con un messaggio sui social, c’è una delicata operazione da svolgere. Non sta mancando in queste ore il supporto dei fan e degli altri suoi colleghi nel campo della musica, a infondere coraggio all’artista.

Intervento per Tiziano Ferro
Si opera Tiziano Ferro, fan in agitazione (Ansa) – calcionow.it

È stata come una secchiata di acqua gelida per i fan, in tutta Italia c’è tanta preoccupazione per la sua salute. Tiziano Ferro dovrà operarsi, la conferma è arrivata direttamente dallo stesso cantante sul suo profilo Instagram ed ha spiazzato i suoi ammiratori.

Per un bel po’ di tempo non ci saranno tour e non si vedrà in tv, mancherà per un bel pezzo la sua voce dal vivo. Un’operazione delicata per il cantante da affrontare, dunque, con tutto il supporto necessario anche dei suoi colleghi nel mondo della musica, che hanno subito espresso la loro solidarietà.

Tiziano Ferro si opera, i dettagli

L’annuncio del cantante è stato così uno degli argomenti più dibattuti sul web. Tiziano Ferro farà un intervento per via d’un nodulo a una corda vocale, il recupero per l’artista sarà lungo. Una notizia importante per i fan, che hanno inondato le bacheche social, infondendo coraggio al cantautore nato a Latina.

Tiziano Ferro si opera
Il cantante ha annunciato lo stop sui social (LaPresse) – calcionow.it

Ferro non ha nascosto nulla della sua situazione. L’artista ha riportato su Instagram come aveva appreso del nodulo poco prima di iniziare il tour, paragonandosi un po’ a un calciatore che sa già di affrontare la Serie A con un problema abbastanza evidente. Sempre molto empatico con i suoi sostenitori, ha dichiarato come non ha mai mollato nei concerti, dando sempre il massimo in ogni appuntamento musicale.

Messaggio che ha commosso i fan quello di Tiziano Ferro, sono in tanti a seguirlo già solo su Instagram. 2,3 milioni i followers dell’artista, che sta vivendo un periodo non certo facile. Il cantante ha vissuto queste ultime settimane con grande angoscia, i medici avevano annunciato come poteva esserci il pericolo di un crollo di voce improvviso, non certo il massimo per chi era abituato a dare tutto sul palco per il proprio pubblico.

Ora, però, servirà un intervento medico non più rimandabile per l’artista. Tanti i messaggi dei suoi colleghi cantanti sul profilo, a strappare commozione è però l’intervento di Sandra Milo. L’attrice 90enne ha lasciato un lungo messaggio particolarmente apprezzato dai fan, invitando il cantante alla lotta sostenuto dall’affetto dei tanti che gli vogliono bene.

Gestione cookie