La foto pubblicata dalla Goitom è una meraviglia. Nessuno l’aveva mai vista in queste vesti, e tutti si augurano di rivederla così a breve.
Nathalie Goitom è una delle autentiche rivelazioni del giornalismo sportivo femminile. Per quanto non partecipi al momento alla conduzione di programmi di punta, tutti i fan stravedono per lei. Il motivo? Certamente anche per la sua bellezza e le foto piccanti che ha pubblicato di recente su Instagram, per le quali sono arrivati commenti su commenti positivi in poco tempo.
A livello biografico di lei si sa che è nata nel 1979 ad Assisi, il 22 di agosto. A breve dunque sarà il suo compleanno. Di segno Leone. Si è trasferita a Milano per dedicarsi totalmente alla professione che ad oggi più di tutte è in grado di appassionarla e farla sentire viva: il giornalismo sportivo. L’ambiente vivace del capoluogo lombardo l’ha resa ancora più motivata e determinata a proseguire con la sua carriera, con non pochi risultati positivi.
Ad oggi è infatti in grado di togliersi numerose soddisfazioni, tra cui un bacino di utenza piuttosto corposo sui social e l’essere uno dei volti di punta di Telelombardia, emittente televisiva strettamente territoriale ma seguita praticamente da tutta Italia. Il pubblico non ci ha messo molto a farsi stregare da lei, anzi. Si è trattato di un processo molto rapido.
Non solo di giornalismo sportivo lei si occupa. Ha preso infatti parte anche ad alcune piccole fiction targate RAI, che non hanno fatto altro che accrescere ulteriormente il suo background professionale. Ad oggi i social le hanno dato una nuova linfa, facendole capire che la sua fama può essere ampliata grazie ad un semplice smartphone. E in tal senso non c’è casistica più emblematica della sua. Con una sola foto ha attirato verso di sé l’attenzione di chiunque.
La Goitom lascia tutti senza parole
Come da titolo, la bella Nathalie Goitom ha lasciato tutti senza parole. Chi è sempre stato abituato a vederla in vesti professionali, probabilmente rimarrà piacevolmente sorpreso da una posa del genere. Arrivando probabilmente a preferirla così, rispetto alla solita formalità a cui tutti sono sempre stati abituati in televisione.
Questa foto è in grado di apprezzare le sue migliori qualità estetiche. Un accenno di lato B e di gambe formose di tutto punto, con l’aggiunta di un lato A che non fa che contribuire alla composizione di un quadro praticamente perfetto. Insomma, la perfezione a tutto tondo.