È arrivata una tegola pesantissima per uno dei club protagonista nel calcio europeo. La tremenda notizia circolata nelle ultime ore potrebbe, però, favorire la Juventus.
La notizia dell’infortunio del calciatore ha lasciato sconvolti società e tifosi. La dirigenza, adesso, dovrà studiare le giuste mosse per colmare la lunga assenza del calciatore infortunatosi.
Questa fatalità potrebbe portare un gran vantaggio alla Vecchia Signora. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il club potrebbe bussare alla porta bianconera per ingaggiare uno degli esuberi della rosa di Massimiliano Allegri. La trattativa è ancora in fase iniziale ma potrebbe decollare da un momento all’altro, per la gioia del tecnico e dei tifosi juventini.
La Juventus di Giuntoli e Allegri è molto attiva sul mercato. Il primo colpo dei bianconeri è stato il rinnovo di Adrien Rabiot, che ha voluto proseguire la sua avventura all’Allianz Stadium dopo la grande stagione disputata agli ordini di Allegri. Successivamente è arrivato anche Timothy Weah, giovane statunitense molto apprezzato per la sua duttilità.
Sul mercato, però, la Vecchia Signora non intende operare solo in entrata e, dopo aver salutato Di Maria, Paredes e Cuadrado potrebbe presto separarsi da un altro protagonista degli ultimi anni. Si tratta di Alex Sandro, difensore brasiliano arrivato in bianconero nel 2015.
Il brasiliano nelle ultime stagioni è sembrato essere lontano parente del laterale ammirato nei primi anni in bianconero e, ora più che mai, una separazione dalla Juventus appare vicina. Su di lui c’era stato un tentativo di approccio del Galatasaray che con il passare del tempo è andato man mano affievolendosi.
In soccorso della Juventus, però, potrebbe arrivare il Paris Saint Germain. Come riportato da un comunicato dello stesso PSG, il laterale portoghese Nuno Mendes ha subito la rottura del tendine del ginocchio destro e, con ogni probabilità, non sarà a disposizione di Luis Enrique per gran parte della stagione.
I parigini, che di certo non lamentano problemi economici, potrebbero scegliere di fiondarsi sul brasiliano della Juventus per contenere i costi e dedicare ampio budget all’ingaggio di un attaccante di livello. Le due squadre stanno iniziando ad intavolare i primi discorsi e nonostante il rinnovo automatico, dunque, Alex Sandro potrebbe lasciare la Juventus e unirsi ai Les Parisiens in questa sessione di mercato.
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…