Incredibile: l’ex attaccante del Real Madrid è vicinissimo ad un club di serie A

Sta per arrivare un grande attaccante in Serie A con un ex giocatore del Real Madrid che è vicino al nostro campionato.

Il calciomercato è entrato ormai nel vivo ed in questi giorni sono moltissime le trattative. Una di queste potrebbe portare un grande bomber ex Real Madrid in Serie A.

Calciomercato, un ex Real Madrid in Serie A
Un ex Real Madrid torna in Serie A (LaPresse) – calcionow.it

A meno di un mese dall’inizio del campionato è tempo di accelerare in sede di trattativa per le squadre che vogliono trovare i giusti rinforzi per la prossima Serie A. Le squadre si sono già tutte radunate con alcune big che sono partite per l’estero in vista di amichevoli di prestigio da disputare.

Gli allenatori stanno spingendo con i propri dirigenti per avere a disposizione il prima possibile la rosa completa. Uno degli ultimi nomi accostati alla Serie A è un grande attaccante ex Real Madrid che potrebbe arrivare per fare le fortune di una neo promossa.

Calciomercato Serie A, si avvicina un attaccante ex Real Madrid

Stando a quanto affermato da Sky, il Cagliari avrebbe messo nel mirino Borja Mayoral. Classe 1997, il centravanti ex Real Madrid, ora in forza al Getafe, potrebbe arrivare in rossoblu per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Claudio Ranieri.

Calciomercato, un ex Real Madrid in Serie A
Borja Mayoral piace al Cagliari (LaPresse) – calcionow.it

Il giocatore ha già un passato nel nostro campionato. Dall’estate 2020 al gennaio 2022 ha vestito la maglia della Roma con alterne fortune. Durante il primo campionato fece molto bene riuscendo a mettere a segno 17 gol in stagione e scendendo in campo per ben 45 volte con la maglia giallorossa. Diversa la stagione successiva con il calciatore che non riuscì ad imporsi disputando solo 5 gare prima di essere ceduto al Getafe a gennaio.

Con il club spagnolo ha messo a segno prima 6 reti nei cinque mesi del 2022, poi nell’ultimo campionato ha segnato 8 reti. Ora il Getafe potrebbe dare l’ok alla cessione anche se non ha intenzione di svalutare il cartellino della punta che fu pagata circa 10 milioni di euro circa un anno e mezzo fa. Il Cagliari potrebbe cercare di abbassare le richieste degli spagnoli proponendo un prestito con un obbligo di riscatto da esercitare a determinate condizioni.

Nel frattempo il calciomercato del Cagliari prosegue spedito con il club sardo che vuole allestire una squadra che possa raggiungere facilmente la salvezza senza dover soffrire troppo. Praticamente fatta con la Roma per Shomurodov, i rossoblu sono in contatto con Palomino per trovare un uomo di esperienza per la difesa.

Gestione cookie