Sergio Rico, la foto più bella: si mostra per la prima volta dopo l’incidente

Sergio Rico si è mostrato ai suoi fan per la prima volta dopo il brutto incidente. Tutti i suoi sostenitori si sono commossi.

Sergio Rico è uno dei giocatori che più ha fatto parlare di sé ultimamente. Il suo stato di coma ha lasciato sotto shock e perenne apprensione i suoi sostenitori, i quali hanno sperato con tutte le loro forze che l’estremo difensore si riprendesse in fretta. Fortunatamente è stato così, e oggi si può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Sergio Rico fa capolino su Instagram
Sergio Rico si vede sui social (Calcionow.it). Fonte: La Presse

Ci sono inoltre vari aggiornamenti piuttosto graditi. Tempo fa si era parlato del commovente post su Instagram pubblicato dallo spagnolo, il quale aveva reso noto di essere già in pieno percorso di recupero delle sue facoltà basilari, ringraziando inoltre tutti i tifosi e i colleghi per il supporto garantito. Cosa che non gli hanno mai fatto mancare. Ad oggi il portiere è fuori da ogni pericolo, ma la guarigione non sarà affatto una strada breve. Si sospetta infatti che ci vorrà del tempo prima che si possa riprendere del tutto.

Lo scorso 28 di maggio a Siviglia era stato vittima di un brutto incidente, che lo aveva costretto ad uno stato di coma forzato. Così, dopo la tragica notizia, è arrivata prontamente la testimonianza d’affetto dei fan, che non hanno mai smesso di mostrargli vicinanza. Inoltre, durante numerose partite di campionato, i giocatori del Paris e del suo ex team andaluso gli hanno potuto porgere i loro omaggi con striscioni e maglie speciali a lui dedicate.

Un gesto meraviglioso per il quale il portiere non potrà mai ringraziarli abbastanza. Di recente sui social è comparso uno scatto molto bello, che testimonia al tempo stesso come il giocatore stia passando il suo periodo di convalescenza in dolce compagnia. Cosa di cui non tutti possono beneficiare.

Sergio Rico si mostra sui social

Ad essersi mostrato sui social ad onor del vero non è stato direttamente Sergio Rico, bensì la sua compagna di vita Alba Silva, la quale ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram allegando una frase altrettanto toccante, che recita: “Non è dove, ma con chi“.

Sergio Rico fa capolino su Instagram
Rico ritorna su IG (Calcionow.it). Fonte: Instagram

Sottolineando dunque che conta la compagnia, e non il modo in cui il tempo passa. Un bel messaggio di amore e di stima nei suoi confronti. I suoi fan dopo questa foto sperano che prossimamente sia lui a farsi vedere di persona.

Gestione cookie