Paura per Alessia Marcuzzi che ha voluto lanciare un importante allarme chiamando in causa direttamente i maggiori esponenti del governo.
In questi giorni sui social è iniziato a circolare un video che ha allarmato e non poco la famosa conduttrice Alessia Marcuzzi. La showgirl, in attesa di continuare con i suoi programmi in onda su Mediaset, rispetto a molte altre sue colleghe lei è riuscita a rimanere ancora a bordo, ha pensato di lanciare un preoccupante allarme.
Per mettere in guardia le persone circa quello che sta succedendo da qualche giorno a questa parte su internet, la conduttrice non si è rivolta solo alle autorità competenti ma ha addirittura pensato di chiamare in causa il presidente del consiglio Giorgia Meloni e il suo braccio destro Matteo Salvini.
La mossa da parte della Marcuzzi ha fatto storcere il naso anche ad una parte del suo pubblico che a proprio modo di vedere le cose, i due vertici del governo avrebbero altre cose a cui pensare. Qualcuno, tuttavia, si schierato invece dalla sua parte perché c’è bisogno di sensibilizzare certi argomento.
Il video che ha spaventato la Marcuzzi: perché la showgirl ha chiesto l’aiuto del governo
Insomma, ancora una volta il popolo del web si è diviso. Per questo motivo è bene che vi facciate una vostra idea con un’accurata ricostruzione dei fatti. Tutti è successo su Twitter quando l’influencer ha deciso di aprire il proprio account in modo da poter contattare, per così dire, la Meloni e Salvini che devono intervenire per quanto riguarda una delicata questione relativi al maltrattamento degli animali.
Sicuramente una causa nobile da parte della Marcuzzi che proprio qualche ora fa si è imbattuta, come tantissime altre persone, in un video in grado di far accapponare la pelle. Il protagonista in negativo è stato un uomo che è stato ripreso mentre maltrattava i suoi cani, tutto è successo nella provincia di Padova.
Sembrerebbe che in un primo momento ci sia stato l’intervento delle forze dell’ordine che sarebbero riusciti a liberare gli animali dal loro aguzzino. Tuttavia, qualche tempo dopo, gli animali sarebbero stati riconsegnati al loro legittimo padrone, lo stesso che aveva abusato di loro. Una decisione che ha sconvolto il web con la Marcuzzi in primis che ha così pensato di chiedere l’intervento diretto da parte delle maggiori cariche del governo.