I commenti di Claudio Lotito su Domenico Berardi non sono piaciuti al calciatore che ha utilizzato i propri social per rispondere.
Botta e risposta a distanza tra il calciatore del Sassuolo Domenico Berardi, obiettivo di calciomercato della Lazio, e il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito. Proprio in questi giorni il club più antico della Capitale ha preso i propri bagagli e si è diretto in Veneto, più precisamente ad Auronzo di Cadore, per svolgere la prima parte del ritiro precampionato.
Lì, fuori dall’albergo che ospita il club, alcuni cronisti hanno avuto modo di intercettare il patron capitolino e di rivolgergli qualche domanda, specialmente per quanto riguarda il calciomercato in entrata della Lazio. Per mesi si è parlato del passaggio dell’esterno destro della Nazionale dagli emiliani ai capitolini ma da qualche giorno a questa parte la trattativa sembrerebbe essersi arenata.
A spiegare cosa è successo è stato proprio Lotito che, senza mezze misure, ha detto che il Sassuolo ha chiesto una cifra troppo alta per Berardi. Ammettendo che il suo attuale club di appartenenza non lo ha messo in vendita e questo ha reso l’affare ancor più complicato. Al di là di quello che sarà il futuro del classe 1994, c’è stata un’altra dichiarazione del presidente della Lazio che pare aver fatto storcere il naso al calciatore che non ha perso tempo e ha a sua volta replicato.
Risposta più o meno immediata da parte di Berardi che sembra non aver gradito affatto la recente intervista del numero uno capitolino. Nel corso della chiacchierata avuta dai media con il presidente, è venuto alla luce anche un precedente accordo tra il calciatore e la Juventus. Sembrava cosa fatta ma stando a quel che dice Lotito, Berardi avrebbe preso il contratto e lo avrebbe stracciato.
Ma per quale motivo Lotito ha parlato così di Berardi? Secondo qualcuno fare leva sui suoi colpi di testa, e non quelli sul campo, permetterebbe alla sua Lazio si defilarsi dalla trattativa senza fare troppo rumore. Peccato, però, che dopo aver sentito la storia sul calciatore e i bianconeri, l’ala del Sassuolo ha pubblicato un post sui propri social dove è apparso particolarmente basito.
Insomma, a quanto pare questa faccenda della trattativa Berardi-Juventus sembra non corrispondere del tutto alla realtà. Ad oggi il possibile acquisto del ventinovenne da parte della Lazio sembra aver subito quindi una brusca battuta d’arresto. Un dispiacer per mister Maurizio Sarri che lo avrebbe, e spera di poterlo accogliere ancora, a braccia aperte.
Occasionissima di mercato a gennaio per due rivali della Serie A italiana. Il calciatore ha…
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…