Diletta+Leotta+come+Barbie%3A+il+selfie+%C3%A8+un+omaggio+al+film
calcionowit
/2023/07/26/diletta-leotta-come-barbie-il-selfie-e-un-omaggio-al-film/amp/
Categories: News

Diletta Leotta come Barbie: il selfie è un omaggio al film

Diletta Leotta ha stupito tutti i suoi fan. Tantissimi i like e i commenti per l’ultimo post della conduttrice pubblicato sui social e dedicato al film “Barbie”.

Diletta Leotta continua a stupire sui social. Questo, ovviamente, non è una novità. I fan della bella conduttrice sono ormai abituati agli scatti postati sulle varie piattaforme che la vedono assoluta protagonista. Non c’è bisogno di aggiungere tante parole.

Diletta Leotta lascia senza parole il mondo del web (LaPresse) – Calcionow.it

Anzi, probabilmente, sono anche stati adoperati tutti per provare a descrivere la bellezza mozzafiato della siciliana classe 1991 che da qualche tempo è il volto della Serie A. Sempre presente a bordocampo nei match di cartello del massimo campionato italiano, Diletta Leotta non ha più bisogno di presentazioni. Non solo televisione.

Infatti, la conduttrice è anche impegnata in radio con il programma “Take Away“, in onda dal Lunedì e Venerdì, e anche podcast con il suo “Mamma Dilettante“, in cui prova ad affrontare il tema della maternità con diversi ospiti n vista dell’arrivo della sua primogenita.

Diletta Leotta, “Mamma Dilettante”: un podcast di successo

“Sto per diventare mamma, e ora che si fa?” Questa la tagline del format che vede protagonista Diletta Leotta. Dallo scorso 19 Giugno, ogni Lunedì e Giovedì è stata pubblicata una nuova puntata del podcast “Mamma Dilettante” sulle piattaforme di streaming musicale e, in formato video, su Youtube. Diletta Leotta, in 10 puntate, più una extra in cui ha ospitato Michele Hunziker, ha cercato di carpire qualcosa di più su cosa volesse dire diventare mamma.

Tra gli ospiti del podcast, che ha avuto un notevole successo, c’è stato anche Loris Karius. Il portiere di nazionalità tedesca del Newcastle, per chi ancora non lo sapesse, è il compagno di Diletta Leotta nonché il padre della bambina di cui è in dolce attesa la conduttrice siciliana. “Non ho preso ancora coscienza di quello che sta accadendo, ma quando vedo te (Diletta Leotta, ndr.), vedo le immagini dal dottore, allora comincio a comprendere qualcosa”, così l’estremo difensore nel corso della sua ospitata in quel di “Mamma Dilettante”.

Diletta Leotta, dedica particolare per Karius: “il mio Ken è migliore del tuo!”

Diletta Leotta è molto attiva sui social. La conduttrice, infatti, vanta quasi 9 milioni di followers su Instagram. Gran merito di tale seguito è da attribuire all’elevata frequenza con la quale la siciliana posta nuovi contenuti multimediali sul proprio feed. L’ultimo scatto è davvero originale. Infatti, la Leotta ha pubblicato un selfie in cui è in compagnia di Karius. I due si trovano a bordo piscina e la Leotta indossa un costume intero di colore nero sul quale campeggia il logo “Barbie”.

Diletta Leotta con il costume di Barbie ha sorpreso tutti si suoi fan (Instagram) – Calcionow.it

Nella descrizione del post la Leotta ha scritto “My Ken is better than yours“, cioè “Il mio Ken è migliore del tuo”. Una descrizione che è un omaggio non solo a Karius, ma anche al film “Barbie” che è nelle sale cinematografiche e che sta riscuotendo un grande successo.

Giovanni Esposito

Recent Posts

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

8 ore ago

Pazza idea Inter: colpo assurdo dalla Liga

L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…

11 ore ago

Zirkzee sbarca a Milano: scambio devastante

Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…

14 ore ago

Tutto fatto per il ritorno in Italia di Rafa Benitez, ci siamo

Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…

18 ore ago

Juventus, Giuntoli lavora ad un acquisto (inutile): pronti 42 milioni

Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…

21 ore ago

Fonseca lo mette alla porta: addio e ritorno a casa

Milan, Paulo Fonseca lo mette alla porta: non ne vuole più sapere di lui. Probabile…

23 ore ago