I rapporti tra Shakira e Piquè sono davvero ai minimi termini, su questo ormai ci sono davvero pochi dubbi. Ma ora la situazione sembra essere precipitata.
Essere lasciati e scoprire di essere stati traditi non è mai semplice da accettare, nemmeno se si è un personaggio famoso e si può contare sul sostegno di milioni di fan. Anzi, in questo caso diventa più che naturale schierarsi dalla parte della persona tradita e pensare che non avrebbe mai meritato un trattamento simile.
E’ quello che è successo a Shakira, che ha chiuso la sua lunga relazione con Gerard Piquè, da cui ha avuto due figli, Milan e Sasha, dopo avere scoperto che lui aveva da tempo una relazione con un’altra. A rendere più forte l’amarezza c’è stata una doppia scoperta. non solo la giovane frequentava casa sua di nascosto, ma lei è venuta a conoscenza di tutto dai giornali mentre suo papà era in terapia intensiva.
Shakira-Piqué: un addio che fa ancora rumore
Ormai da tempo si è sciolto ogni dubbio sul fatto che Shakira possa avere preso bene la rottura con Piqué. La sua canzone in cui si parlava di “un Rolex scambiato per un Casio“, come ha sottolineare la differenza di valore tra lei e la nuova compagna dell’ex calciatore, ha dissipato ogni perplessità, se mai ce ne fossero state, ma la situazione non sembra essere migliorata nemmeno a distanza di mesi.
Ad alimentare le tensioni tra le parti ora hanno contribuito le voci diffuse dai giornali spagnoli, che lasciano intendere quanto ci sia tutt’altro che serenità. Sulla base di quanto riportato, infatti, i figli della cantante sarebbero arrivati a chiamare Clara Chia, la nuova compagna dello spagnolo con l’appellativo di “l’impiegata di papà“, termine che non fa certo pensare a un rapporto sentimentale ormai accettato tra le parti.
Non va meglio però nemmeno dall’altro lato. Venuta a conoscenza di questo, infatti, la giovane avrebbe deciso di “vendicarsi” grazie al supporto delle sue amiche, che ovviamente stanno dalla sua parte.
Il gruppo, infatti, avrebbe trovato un soprannome tutt’altro che edificante per l’artista, che si sarebbe trasformata in “strega” o “vecchia in menopausa”. Il riferimento, evidentemente nemmeno troppo velato, è alla differenza d’età tra le due. Shakira, infatti, lo ricordiamo, ha dieci anni più dell’ex difensore del Barcellona.
E non è finita qui
Questo scenario con gergo calcistico potrebbe essere definito come un 1-1, palla al centro, come se ognuna tra le parti in causa abbia messo a segno un gol. Già di per sé questo potrebbe far pensare a una situazione di stallo, con ognuna che si è presa la rivincita sull’altra, ma così non sarà.
Shakira, infatti, è venuta a conoscenza di questo appellativo tutt’altro che piacevole usato nei suoi confronti e non ha esitato a farlo sapere a Piquè. A quel punto è arrivato un vero e proprio ultimatum: o lui dirà chiaramente di smetterla o sarà lei a prendere provvedimenti. E difficilmente questi potranno essere leggeri né piacevoli.