Luis Alberto sbotta: “C’è un limite a tutto”

Per la Lazio sembra non esserci pace. Luis Alberto, infatti, ha lanciato un segnale molto criptico sui social.

La Lazio continua ad allenarsi ad Auronzo di Cadore agli ordini di Maurizio Sarri, per preparare la stagione che prenderà il via tra meno di un mese.

Luis Alberto criptico sui social
Luis Alberto criptico sui social: futuro in bilico (Ansa) – calcionow.it

Per la società è un’estate molto movimentata, che mette in apprensione sia tecnico che tifosi, in attesa dei rinforzi per disputare tutte le competizioni nel migliore dei modi. Proprio per quanto riguarda gli acquisti, dopo Castellanos, la Lazio si appresta a chiudere il secondo colpo.

Stiamo parlando del centrocampista Djibril Sow, che arriva dall’Eintracht per circa 15 milioni di euro. Acquisto importante, che consente a Maurizio Sarri di avere a disposizione un calciatore dalla grande esperienza europea.

Per le cessioni, invece, da segnalare c’è ovviamente quella di Sergej Milinkovic Savic, passato all’Al-Hilal per 40 milioni di euro. Negli ultimi giorni, però, pare essere scoppiato un nuovo caso in casa Lazio. Parliamo ovviamente dello spagnolo Luis Alberto, autore di un messaggio molto criptico sui social.

Non c’è pace per la Lazio, Luis Alberto sbotta sui social: futuro in bilico

Come già accennato, Luis Alberto torna a far parlare di se, e questa volta non per le magie che propone nel rettangolo verde.

Luis Alberto criptico sui social
Altra tempesta in casa Lazio (Ansa) – calcionow.it

Il “mago” biancoceleste, infatti, è in attesa del rinnovo contrattuale promesso dal presidente Lotito, con ritocco verso l’alto dell’ingaggio. Questa manovra è dettata dall’interesse arabo per il calciatore, che ha provato a convincerlo con un ingaggio da circa otto milioni a stagione. Proprio per evitare questa situazione, il numero uno biancoceleste ha promesso il rinnovo da circa 4 milioni all’anno, lo stesso percepito da Milinkovic Savic.

Rinnovo che sembra non essere ancora arrivato, visto quanto riportato dallo stesso calciatore tramite una storia sul proprio profilo Instagram. “C’è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù”, è la frase postata dal numero dieci. Frase che agli occhi di molti viene vista come un chiaro messaggio al presidente Lotito, chiamato ad accelerare per non rischiare di creare altre situazioni turbolenti.

Non un periodo molto semplice per Maurizio Sarri, che dovrà cercare di far rendere al massimo lo spagnolo nonostante i possibili malumori per il rinnovo che tarda ad arrivare. Non è ovviamente da escludere che tale messaggio possa essere inerente a dei motivi personali, ma nel dubbio Lotito è chiamato a fare in fretta. Una nuova tempesta rischia di abbattersi in casa Lazio.

Gestione cookie