Thuram già ambientato: l’aneddoto con i compagni all’Inter

Thuram sembra essersi già ambientato alla perfezione all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Ecco uno degli ultimi aneddoti emersi

Marcus Thuram a quanto pare sembra già essersi ambientato alla perfezione nei meccanismi nerazzurri. L’Inter è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, e la presentazione a cui lo stesso attaccante si è sottoposto ha fatto tutti felici. Nessuno escluso.

Marcus Thuram "idolo" dello spogliatoio
Marcus Thuram si presenta all’Inter (Calcionow.it). Fonte: La Presse

Il giocatore arriva con un curriculum realizzativo particolarmente interessante, composto da molti gol in Bundesliga e prestazioni convincenti in Europa. Esattamente ciò che serve ai nerazzurri, i quali hanno scelto lui per completare un reparto offensivo che necessita per forza di cose dei miglioramenti significativi. E quale miglior innesto, se non un figlio d’arte?

Essendo nato in Italia, stando a ciò che attesta la sua biografia, e avendoci vissuto per del tempo, parla l’italiano in maniera praticamente impeccabile. Questa è a tutti gli effetti una lacuna in meno, considerando il fatto che l’allenatore Inzaghi potrà comunicare liberamente con lui per fornirgli tutte le direttive del caso. Come di rito, il giocatore durante la presentazione all’Inter ha parlato di ambizioni e progetti per il futuro.

Il suo pensiero numero uno è ovviamente quello di fare bene col suo nuovo club, che punterà su di lui anche negli anni a venire presumibilmente. Nell’attesa di vederlo all’opera sul terreno di gioco, ecco qualche dettaglio in più su quello che è l’aneddoto citato nel titolo.

Non tutti sono a conoscenza del fatto che il giocatore sia una persona estremamente socievole. I suoi ex compagni di spogliatoio lo hanno sempre descritto come un leale compagno. Questo è un altro tratto molto positivo, che senza ombra di dubbio lo farà ambientare nel migliore dei modi in uno spogliatoio coeso come quello nerazzurro. Naturalmente senza perdere di vista il focus.

Thuram parla dei compagni

Le sensazioni di Thuram circa le sue prime battute in nerazzurro sono molto positive. A quanto pare i nerazzurri lo hanno accolto come meglio non avrebbero potuto, e questo è un trattamento che il giocatore sembra aver apprezzato davvero tanto. La sua riconoscenza si farà indubbiamente vedere tramite l’impegno in campo e l’approccio alle partite.

Thuram si relaziona con la squadra
Thuram familiarizza con i compagni (Calcionow.it). Fonte: La Presse

L’attaccante ha dichiarato che sta trovando l’intesa con i compagni in vista della prossima stagione che è oramai alle porte. Insomma, giornate di grande convivialità in quel di Appiano Gentile, segnali positivi per la tifoseria nerazzurra.

Gestione cookie