Periodo nero per Wanda Nara che oltre a dover pensare alla sua salute è ora chiamata a prendersi cura una persona a lei molto vicina.
I numerosi fan di Wanda Nara sparsi per tutto il mondo, solo su Instagram la modella argentina ne vanta circa 17 milioni, hanno dovuto trattenere il fiato in questo giorni a causa dello stato di salute dell’influencer. Mentre si trovata in patria la showgirl ha avuto un malore che l’ha costretta al ricovero, nemmeno a dirlo i media locali si sono subito interessati alle sua condizioni e hanno addirittura iniziato a parlare di una possibile leucemia.
Questa fuga di notizie ha adirato e non poco la moglie di Mauro Icardi che ha voluto mandare una replica più o meno ufficiale sulla vicenda dicendo che al momento la diagnosi parla d’altro. La modella, piuttosto, ha ammesso di essersi fatta ricoverare perché alcuni valori erano fuori norma e ha pensato bene di affidarsi a chi di dovere.
Nulla di troppo preoccupante, dunque, almeno per il momento, se ci saranno ulteriori retroscena sarà con ottime probabilità lei la prima a renderli noti. Intanto, però, ad occupare i pensieri di Wanda c’è una persona a lei molto vicina che ha da poco avuto un grave incidente. La preoccupazione della modella ha perciò raggiunto livelli mai visti primi.
Wanda Nara sotto shock, l’incidente è grave: cosa è successo
Questa volta a preoccupare Wanda ci sta pensando la sua famiglia, in maniera particolare suo figlio Benedicto che qualche giorno fa ha avuto un incidente ed è stato costretto alle cure. Gamba ingessata per il giovane calciatore figlio dell’ex centravanti Maxi Lopez che non è stato proprio fortunato mentre si dedicava al suo sport preferito. Riposo forzato per il talento in erba figlio d’arte che dovrà prima di tutto pensare a ristabilirsi.
Il giovane, nato dalla precedente relazione di Wanda, ha subito uno stop piuttosto grave ma come ha anche ribadito suo padre, questi sono i rischi di chi vuole fare il calciatore. Nulla che non si possa superare con un po’ di cure, riposo e tanta riabilitazione. Entrambi i genitori si stanno prendendo cura del ragazzo che non può che essere felice del supporto che sta ricevendo in questo periodo delicato.
Duro colpo, l’ennesimo in questo recente periodo, per l’influencer che oltre a pensare alle sue condizioni vuole anche che suo figlio torni a camminare il primo possibile. A dare manforte a Wanda in questo momento a dir poco delicato c’è anche Maxi Lopez che sembra particolarmente intenzionato a voler dare il proprio contributo per far stare bene i suoi cari.