La sorella del nuovo centrocampista dell’Inter fa parlare di sé: è dir poco esplosiva!
La telenovela di mercato Davide Frattesi-Inter si è conclusa nel migliore dei modi: l’ex Sassuolo ha deciso di scegliere la squadra di Milano per completare il proprio percorso di crescita. Su di lui l’Inter ha scommesso una grossa cifra (27 milioni più 5 di bonus): il classe 99′ non vede l’ora di ripagare questo sforzo in campo.
Un colpo lungimirante per la società che ha sostituito nel migliore dei modi Brozovic mettendo in rosa uno dei pilastri della Nazionale azzurra del prossimo futuro assieme a Barella, all’Inter ormai da quasi cinque stagioni. Frattesi ha dimostrato nei suoi anni a Sassuolo di meritarsi una big e di giocare in Champions League.
Nel frattempo, non solo il buon Davide ma anche la sorella Chiara ha fatto parlare di sé. E non per motivi sportivi ma per la sua bellezza fuori dal comune che ormai i tifosi, non solo quelli nerazzurri, conoscono molto bene.
Chiara Frattesi: in abito da sera è da favola
La sorella del centrocampista romano è dotata di una bellezza fuori dal comune che si palesa anche nei momenti di tutti i giorni. Bionda, occhi verdi e fisico longilineo: possiede quindi tutte le qualità per dire la sua sui social come Instagram.
Finora ha conquistato 37mila seguaci, ma vuoi per la popolarità del fratello, vuoi per il suo aspetto fisico, saranno destinati ad aumentare sempre più. Chiara ha 21 anni, tre in meno del fratello calciatore, e negli ultimi anni ha coltivato tantissime passioni tra cui l’equitazione. Ma diciamo che la Frattesi ha un sogno nello specifico: diventare dapprima influencer e poi sbarcare nel mondo della moda.
Per farlo ci vorrà chiaramente tanta fatica, ma la 21enne romana ha dimostrato negli ultimi mesi di avere tutte le qualità per raggiungere i propri obiettivi. Nel frattempo potrebbe scegliere di trasferirsi a Milano, magari assieme al fratello, per conoscere meglio la città nota come la capitale della moda, in Italia ma non solo.
In attesa di capire meglio il prossimo futuro, Chiara si scatena sui social a suon di foto: in un recente scatto si è mostrata in abito marroncino seduta su un divanetto color bianco. Diciamo che la sorella del neo interista colpisce tutti con il suo sguardo magnetico e penetrante. E non potrebbe essere altrimenti.