Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, mandano in visibilio la rete. I loro lati B, scultorei, ci lasciano senza fiato.
La loro evoluzione, fisica e artistica, è sotto gli occhi di tutti. Non hanno mai nascosto di essere ricorse, probabilmente, ai ritocchini e alla chirurgia estetica: ma dobbiamo essere sinceri, se davvero di cambiamento si è trattato, non poteva essere migliore.
Sono le sorelle gemelle che ogni uomo sognerebbe di avere a fianco almeno una notte, sono un sogno erotico, e soprattutto, nel tempo, hanno acquisito una avvenenza e una spregiudicatezza nel mostrarsi che ha fatto salire alle stelle il loro audience.
Si dice che le donne alla soglia dei 30 anni entrino nel periodo della maturazione: Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella, nome creato in onore della eterna Rettore, sono quanto di più splendido, provocante e sexy offra oggi il variegato mondo dello spettacolo italiano.
I loro amori a volte tormentati, a volte burrascosi, ma pur sempre passionali, tengono banco sui siti di gossip, mentre le loro curve esplodono sotto i bikini mozzafiato in una estate caldissima, dove due così non possono decisamente passare inosservate.
Le Donatella sempre più in forma: Giulia e Silvia fanno salire la temperatura del web
Ne è passato di tempo da quando tentarono la carriera musicale a X Factor: poi sono arrivati i reality e i grandi amori. Una, Silvia, è diventata mamma, coronando il suo sogno, dopo la relazione infuocata con Fabrizio Corona, che aveva messo particolarmente a dura prova la sua serenità di donna.
Chiuso il capitolo con l’inquieto Corona, Silvia sembra essere tornata a nuova vita, a dimostrazione che nulla è eterno, figuriamoci se si tratta di Corona. La maternità ne è l’esatta dimostrazione. Ha voltato decisamente pagina.
Si potrebbe dire, però, che Silvia, dall’apparente carattere più mite rispetto a Giulia, ama collezionare decisamente rapporti infuocati. Insomma la banalità e la noia non sono certo di casa nella sua vita, visto che dopo “il cattivo ragazzo Corona”, è arrivato il rapporto con Giorgio De Stefano, con la nascita della bambina ma anche la condanna dell’uomo a ben 12 anni di carcere, per presunti coinvolgimenti con la criminalità organizzata.
L’altra, Giulia, è quella più esuberante ed estroversa del duo Le Donatella. Nel 2020 Giulia Provvedi è diventata appunto zia della piccola Nicole, figlia nata dalla relazione tra la sorella Silvia e il compagno Giorgio De Stefano. Rispetto a Silvia, Giulia vive amori meno tormentati e in fondo anche più liberi, meno vincolanti.
Giulia ama quella libertà, quella spregiudicatezza, che a suo dire non la fanno soffrire come la sorella ma che mostrano, sui social, tutta la sua voglia di ostentare il suo corpo a prova di bomba. Si adorano, stanno sempre insieme, si proteggono a vicenda, sono il duo perfetto: sintonia, fisicità, curve in ogni dove. E anche in questa estate di fuoco ci regalano immagini che fanno alzare decisamente la pressione.
Costumini che se non ci fossero cambierebbe ben poco, ammiccamenti, movenze da cover girl e regine della rete. Qui, sul loro profilo instagram, ci mostrano il meglio del “loro repertorio”: ecco i loro lati B, decisamente scultorei, armoniosi. E la rete esplode e va letteralmente in tilt!