Camicia lunga da uomo, tacchi a spillo, un corpo vulcanico che non vuole e non deve nascondere: Sophie Codegoni è una bomba sexy.
Ci sono donne che “vivono” determinate evoluzioni del proprio corpo come fossero doni del cielo. Si sentono arricchite, appagate quando iniziano un nuovo percorso, soprattutto “il cambiamento” le rende ancora più belle, ancora più solari.
A due mesi dal parto della sua piccola Celine Blue, avuta dal compagno Alessandro Basciano, Sophie Codegoni si gode l’estate con la famiglia e il padre di sua figlia, e ci appare più in forma che mai.
Una Dea, una fata bionda: sono questi i giudizi che si alternano sul web, per l’ex stella di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, scenario di quella tv che le calza a pennello, dove è nato l’amore con Alessandro, coronando il suo sogno di diventare mamma.
La maternità le ha donato una nuova carica, Sophie ci mostra sui social quell’energia, quella verve che l’hanno resa fin qui unica nel suo percorso nel mondo dello spettacolo. Al resto ci ha pensato Madre Natura, donandole un corpo da favola, e quella capacità di saper provocare, di saper conquistare anche al primo sguardo.
Sophie Codegoni: in camicia e tacchi è una Dea bionda
A parte qualche critica, rispetto alla quale con la sua solita verve si limita a non rispondere, la Codegoni, sui social, è amatissima anche dalle donne. In tante ammirano il suo coraggio, il suo sentirsi appagata con la sua femminilità, la sua sana voglia di mostrarsi. Sono in tante le giovani mamme che la elogiano per la sua forza e soprattutto vedono in lei un esempio da seguire.
La cura del suo corpo, il legame che si è instaurato da subito con la bambina, il grande equilibrio con cui vive i primi mesi da neo mamma: ed eccola sorridente, carica a mille, vestita solo con una camicia da uomo, occhiali scuri, più affascinante che mai. Chi potrebbe resisterle?
Labbra carnose, capelli color oro, pelle leggermente abbronzata: e soprattutto un corpo da cover-girl, di quelli che non ti stancheresti mai di ammirare. Una creatura meravigliosa, la definisce qualcuno. Come dargli torto?
Scorriamo le immagini di instagram e scopriamo la sua felicità che sprizza da ogni dove: le foto con il compagno, i momenti di tenerezza con la bambina, e quel fisico che lei ama mostrare, in ogni momento. Come darle torto? Sophie sa di essere bella, bellissima, e ce lo racconta in ogni modo. E noi siamo ben felici di restare estasiati da cotante “qualità”. La Codegoni, qualunque cosa indossi, è uno spettacolo: dai bikini mozzafiato, dove sembra che non è mai stata incinta, ai camicioni maschili che non riescono a nascondere un corpo che esplode come un vulcano. Come faremmo senza di lei?