Che sfortuna incredibile: nuovo infortunio gravissimo

Sfortuna incredibile per il beniamino dei tifosi: un nuovo infortunio gravissimo può tenerlo lontano dai campi a lungo. Un calvario assurdo.

Ci sono alcuni calciatori su cui la sfortuna sembra essersi accanita. Giocatori che non hanno il tempo di tornare da un infortunio che subito dopo ne subiscono un altro magari ancora più grave. Nel mondo del calcio episodi del genere sono tantissimi, da Giuseppe Rossi a Zaniolo, per restare in tempi più recenti.

Sfortuna incredibile: nuovo infortunio per il beniamino dei tifosi!
Il giocatore incappa in un nuovo infortunio: quanta sfortuna per lui! – (ANSA) – calcionow.it

Tra gli sfortunati c’è anche lui, un giocatore di cui si parlava un gran bene e dal futuro radioso, un sicuro prospetto del calcio mondiale. Ma la sua carriera è stata falcidiata dagli infortuni e la sequenza con cui essi si sono succeduti è da bollino rosso. Roba da farsi benedire. Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Ne sa qualcosa Marko Rog.

Sfortuna incredibile, nuovo infortunio per Rog

Incredibile l’apocalisse passata dal centrocampista del Cagliari. Da quando è approdato in rossoblù, dopo gli anni passati al Napoli, dove comunque ha dovuto fare i conti con qualche infortunio, sull’isola gli è successo di tutto. Arrivato come uno dei giocatori di maggior talento, ha contribuito poco alla causa sarda per colpa di questi ripetuti KO. E la cosa che fa riflettere è che si tratta tutti di infortuni al crociato.

Sfortuna incredibile: nuovo infortunio in serie A!
Nuovo infortunio per Marko Rog, quanta sfortuna! – (ANSA) – calcionow.it

Partiamo dal 2021, quando il giocatore era il faro del centrocampo rossoblù, protagonista in una serie A monca di spettatori a causa del Covid. Il Cagliari si salvò con una rimonta impressionante nel girone di ritorno, ma dovette farlo per larga parte senza il croato, a causa della prima rottura del crociato.

Il calciatore è poi tornato l’anno successivo ma indovinate? Nuova rottura del crociato, siamo nel 2022. 14 e 8 presenze in due campionati, questo è tutto. Il club sardo vive tempi bui e al termine della stagione retrocede in serie B. Si parla di un possibile addio per Rog, un giocatore del suo calibro è sprecato vederlo nel campionato cadetto. E invece questo infortunio lo tiene “bloccato” a Cagliari.

In serie B dopo essersi ripreso a metà stagione vive qualche lampo, riuscendo a collezionare 23 presenze compresi i play-off. Sembra esserci la riscossa per lui culminata con la promozione e la possibilità di riprendersi lo spazio che merita in massima serie. E invece no. Nuovo infortunio all’alba della stagione. Storia di pochi giorni fa, durante una partita con la Primavera della Roma. Nuova rottura del crociato e prima parte di stagione sicuramente da saltare. Non c’è limite alla sfortuna!

Gestione cookie