30+milioni%3A+la+Juve+chiude+il+grande+colpo+per+gennaio
calcionowit
/2023/09/24/30-milioni-la-juve-chiude-il-grande-colpo-per-gennaio/amp/
Calciomercato

30 milioni: la Juve chiude il grande colpo per gennaio

La Juventus è pronta a stringere la presa per l’arrivo del gioiello: durante il mercato invernale sarà bianconero.

L’avvio di stagione della Juventus si poteva definire, fino al tonfo contro il Sassuolo, piuttosto soddisfacente. Il lavoro del ‘Conte Max’ è comunque sotto gli occhi di tutti, nonostante dall’ultima sessione di calciomercato non siano arrivati i grandi botti che la tifoseria si sarebbe aspettata. Il diktat dai piani alti del club piemontese, nonostante la brutta figura in terra emiliana, resta lo stesso: la Juve deve tornare a vincere.

Juve show a gennaio: super colpo in arrivo (Ansa) – Calcionow.it

Competere ad alti livelli, a maggior ragione in un’annata che non vedrà impegni europei, è l’imperativo categorico. Una serie di buone nuove che, tuttavia, assumono un sapore agrodolce per quanto registrato da un po’ di tempo. Una pessima notizia, probabilmente l’unica di questa prima parte di stagione, arriva certamente da Paul Pogba.

Sin dal suo ritorno a Torino il francese non è riuscito, causa infortuni, ad esprimersi ai suoi livelli. E da qualche settimana è arrivata una vera e propria tegola: a causa della positività al testosterone, Pogba rischia uno stop davvero lungo che potrebbe comprometterne addirittura la carriera.

A 30 anni il futuro dell’ex United è davvero difficile da prevedere: in tal senso, in attesa di novità dalle controanalisi che difficilmente segneranno un’improbabile smentita, la ‘Vecchia Signora’ si sta già muovendo nella ricerca dell’erede.

30 milioni per il post Pogba: la Juve dà spettacolo

Cristiano Giuntoli, scelto dai vertici juventini per riportare ordine ai conti del club piemontese, ha già individuato quello che viene considerato ogni giorno di più il perfetto sostituto del centrocampista transalpino. Da un francese all’altro, perchè il grande sogno della Juventus già per il mese di gennaio è rappresentato da Khèphren Thuram.

Futuro bianconero: 30 milioni e va subito alla Juve (Ansa) – Calcionow.it

Figlio dello storico centrale bianconero Lilian, alla Juventus dal 2001 al 2006, il 22enne di Reggio Emilia (ma Nazionale francese) è la scelta perfetta anche per abbassare il monte ingaggi della ‘Vecchia Signora’.

Al Nizza Thuram ha convinto tutti, al punto che diversi osservatori di numerosi top club europei hanno più volto promosso le prestazioni del figlio d’arte. Secondo quanto riferisce ’90min.com’, su di lui vi sarebbe anche il PSG di Al-Khelaifi: ad ogni modo papà Lilian potrebbe risultare decisivo, spingendo il figlio verso l’opzione italiana.

La Juventus, da questo punto di vista, per tentare di bruciare la concorrenza è pronta a muoversi con largo anticipo tentando di chiudere il prima possibile con la società rossonera. Secondo ‘But!’ al Nizza potrebbe arrivare una proposta da circa 30 milioni di euro, già nei primi giorni del nuovo anno: Thuram-Juventus, a gennaio, è tutto fuorchè una missione impossibile.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Non lo liberano più, salta il ritorno in Serie A dopo 4 mesi

Sfuma un'importante opportunità di mercato per i club di Serie A: non lo liberano più,…

1 ora ago

Il Milan come Marotta e l’Inter: firma subito, arriva a zero a giugno

Il Milan è pronto ad imitare l'Inter in sede di mercato andando a chiudere un…

4 ore ago

Doppio scippo per Inter e Milan: addio sconcertante

Una doppia mazzata, Inter e Milan si ritrovano a mani vuote: rivelazione e addio clamoroso…

7 ore ago

Apprensione Inter per Barella, tifosi gelati

Colpo di scena clamoroso su Nicolò Barella, adesso cambia tutto: ansia tra i tifosi dell'Inter,…

11 ore ago

Prima li stende, poi se lo comprano: Ibra incassa 60 milioni

Una possibile clamorosa cessione, 60 milioni nelle casse del Milan: è il calciatore rossonero più…

14 ore ago

Riecco Mancini: tutto fatto per il ritorno in Serie A

Roberto Mancini sta per fare il suo ritorno in Serie A: l'ex CT azzurro ha…

1 giorno ago