Chiara Frattesi, la camicetta si apre: fan in delirio per la sorella di Davide

I fan della sorella di Davide Frattesi – Chiara – aumentano di giorno in giorno: l’influencer è davvero popolare e la sua bellezza affascina.

Cosa fare quando in famiglia c’è qualcuno di davvero famoso? Si può convivere con questa condizione e normalizzarla o anche seguirne i passi, sempre però fedeli ai propri talenti e ambizioni. Sembra essere questa seconda opzione a corrispondere alla posizione che occupa Chiara Frattesi.

Chiara Frattesi affascina i followers
Chiara Frattesi esplosiva sui social (Instagram) – calcionow

La sorella del centrocampista dell’Inter in prestito dal Sassuolo raduna sempre più fan sui social, divenendo ormai una influencer a tutti gli effetti fra lifestyle e bellezza. Tre fratelli in casa Frattesi, tutti biondi e tutti meravigliosi. Sicuramente però la più apprezzata in quanto bellezza è Chiara, che su Instagram conta circa 62mila seguaci, dato destinato ad aumentare anche perché a Milano la giovane ragazza ha la possibilità di avvicinarsi ancora di più al suo ambiente lavorativo.

In passato Chiara Frattesi è arrivata fra le finaliste del Miss Grand Prix del 2018 e ha partecipato a vari concorsi di bellezza, lavorando poi nel settore del beauty e della moda in veste di modella. Milano, in tal senso, è per lei la città ideale.

Frattesi, tutti pazzi per la sorella Chiara: sui social foto da paura

Nelle ultime ore ha condiviso sui social due immagini di sé ancora in modalità vacanza: la giovane abbronzatissima indossa una camicia bianca lunga fino a metà busto e aperta

davanti, la quale mostra lo statuario corpo e il costume da bagno. Un mare di commenti – per restare in tema – sulla sua fisicità esplosiva.

Chiara Frattesi affascina i followers
Sui social furore per Chiara Frattesi (Instagram) – calcionow

C’è chi apprezza la versione coi colori naturali e chi trova ancora più esaltante la seconda foto in bianco e nero. Ad ogni modo, una bellezza soltanto da ammirare e applaudire. Grande amante degli animali, pare che Chiara (appena classe 2002) sogni in realtà di diventare una giornalista affermata. Sportiva? È probabile, siccome ha ammesso di praticare alcune attività come il nuoto e l’atletica leggera. D’altronde, soltanto un allenamento costante può rendere un fisico così definito.

Pare che per tenere sempre alti gli standard, Chiara si sia rivolta all’ex giocatore di beach volley Teo Falcione. In attesa di realizzare i suoi progetti, la Frattesi è molto vicina alla sua famiglia. Teneri gli scatti estivi con la nonna mentre uno degli ultimi video sarà stato molto apprezzato dai tifosi dell’Inter.

La ragazza era a San Siro in occasione dell’ultimo derby ed è stata ripresa mentre esultava sfegatata sugli spalti per la vittoria dei nerazzurri. Festa che nel post-match si è spostata sui social per celebrare il gol del 5-1 proprio di Davide, sul finale del match.

Gestione cookie