Pantaloncino cortissimo: Maddalena Corvaglia da bollino rosso

Con il suo pantaloncino cortissimo Maddalena Corvaglia ha stupito tutti. Ma occhio ai più sensibili: lo scatto è da bollino rosso immediato.

Maddalena Corvaglia ha deciso saggiamente di stupire il pubblico con l’ennesimo scatto infuocato. Un pantaloncino cortissimo e il solito fisico da urlo a tutto sfoggio. Questi i pochi elementi che le sono bastati per lasciare tutti, ancora una volta, senza parole.

Maddalena Corvaglia attira a sé il pubblico
Maddalena Corvaglia è una meraviglia (Calcionow.it). Fonte: ANSA Foto

La bella showgirl e conduttrice non sta facendo parlare di sé soltanto grazie ai social, luogo virtuale in cui la sua figura è comunque molto riconosciuta. Il pubblico è in visibilio anche e soprattutto per via di ciò che succede al di fuori di essi.

Numerosi fan ancora oggi mormorano e dibattono sulla sua eterna diatriba con Elisabetta Canalis. Le due sono state amiche per tantissimo tempo, ma qualcosa è cambiato col trascorrere dello stesso. Per quanto non sia scesa nei particolari, la diretta interessata ha parlato di “motivazioni troppo gravi”.

A quanto pare talmente gravi da non poter essere raccontate nello specifico. Le due showgirl e modelle sono molto unite per oltre vent’anni, portando avanti un rapporto che nessuno poteva sospettare sarebbe durato così a lungo. Nella stessa intervista che qualunque media menziona, la Corvaglia ha parlato di una perdita di fiducia improvvisa.

Per quanto non possa essere così, dato che un’interruzione così drastica ha sicuramente delle motivazioni molto più precise alla sua base. Ad ogni modo, nell’attesa di provare a capire cosa sia accaduto tra le due, è bene rifarsi gli occhi con l’ennesimo post da urlo.

Maddalena Corvaglia conquista tutti sui social

Maddalena Corvaglia ha lasciato i suoi fan ancora una volta senza parole. Sono tutti a conoscenza del film Barbie, cult moderno nato da un’idea di Greta Gerwig. Ebbene, questo post richiama istantaneamente al vestiario della pellicola citata.

Maddalena Corvaglia attira a sé il pubblico
La Corvaglia è stupenda (Calcionow.it). Fonte: Instagram

Come detto dalla diretta interessata, la descrizione richiama chiaramente al film citato sopra. I brand coinvolti nella foto sono tutti di assoluto gusto e di infinita fama. Philippe Renault Jr e molti altri ancora. Tutti marchi che la moda corona come top della classe. Per quanto concerne la sua foto, il pattern è chiaro.

Cappello in stile cowgirl e canottiera nera attillata al punto giusto, che fa risaltare ancora di più il suo lato A da urlo. Per non parlare del pantalone in jeans cortissimo, che il titolo menziona e che trova un bellissimo riscontro proprio nella foto in sé. La ciliegina sulla torta è rappresentata dagli stivali neri, per richiamare l’atmosfera country di alcuni modelli di Barbie che un tempo erano in voga.

Gestione cookie