La sfortuna ci vede benissimo e uno scommettitore ne è stato vittima. Scelta affrettata quella di fare cash out: avrebbe vinto 6000 sterline.
Poteva vincere più di 6000 sterline, invece ne ha incassate solo 3. Una delusione incredibile e una vera e propria beffa. Questa è la storia di uno scommettitore, che ha deciso di fare cash out su una giocata che poi si è rivelata vincente. Aveva preso ben tre risultati esatti.
Adesso siamo certi che ci penserà due o tre volte prima di fare cash out la prossima volta. La disgraziata schedina è stata condivisa da lui stesso su Twitter, social ormai denominato “X”, con lo screen della giocata, accompagnato ironicamente da “cash out dell’anno?” Effettivamente può essere considerato così, visto che difficilmente verrà superato in disgrazia da qualcun altro. E forse non solo in questo solo anno. La giocata era basata su tre partite del campionato inglese.
Lo sfortunatissimo giocatore aveva deciso di puntare 5 sterline su tre risultati esatti, che avrebbero ripagato 1234 volte tanto. Le partite in questione erano: Arsenal-Tottenham, Brighton-Bournemouth e Liverpool-West Ham. I risultati che aveva giocato erano rispettivamente 2-2, 3-1 e 3-1. Inutile aggiungere, quindi, quali siano stati i risultati effettivi delle tre partite. Una cosa che a raccontarla quasi non ci si crede, ma che è dolorosamente vera.
La schedina e la decisione del cash out
Probabilmente troppo frettolosamente, il giocatore si è accontentato di fare cash out. Forse ha cambiato idea, forse semplicemente non ha avuto pazienza, magari ha fatto qualcosa per sbaglio… Non sapremo mai la verità, fatto sta che la puntata è stata “annullata” dal cash out. Così ha deciso di incassare appena 3 sterline. Ciò che non sapeva in quel momento è che stava rinunciando a vincerne 6170.
Ovviamente sui social questo screen è diventato virale in poco tempo e i commenti sotto sono stati pieni di ironia e anche qualche presa in giro. La decisione, effettivamente, è davvero poco comprensibile… Uno dei commenti più gentili fa presente proprio questo: “Perché?! Sicuramente valeva la pena lasciarla e aspettare”. Mentre un altro prova a spiegarsi l’accaduto: “Ti prego, dimmi che è stato un errore”.
Però come detto c’è anche tanta ironia, tipo: “Questo deve fare davvero male, ma non riesco a fare a meno di ridere…” oppure “Letteralmente non vedo nessun motivo per cui fare cash out”. Insomma, questa schedina è destinata a entrare nella storia. La prossima volta che tu che stai leggendo ne perderai una clamorosamente, ricordati di questo sfortunato giocatore e siamo certi che starai di nuovo un po’ meglio.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI