Clamoroso a Napoli: Osimhen lo porta in tribunale

Clima teso in casa Napoli: Osimhen è furioso e l’agente potrebbe portare De Laurentiis in tribunale. Svelato il motivo.

Nonostante il successo casalingo, per 4-1, contro l’Udinese (gol di Zielinski, Osimhen, Kvaratskhelia e Simeone), sembra che i problemi in casa Napoli non siano terminati.

L'agente di Osimhen è furioso
L’agente di Osimhen è furioso: il motivo (Ansa) – calcionow.it

Secondo quanto riportato da “gazzetta.it”, infatti, l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, ha attaccato sui social network il Napoli, club del suo assistito, creando una vera e propria frattura che preoccupa sicuramente i tifosi per quanto riguarda il futuro del capocannoniere della passata stagione di Serie A. Calenda ha preso di mira il club azzurro a causa di un video e sarebbe pronto ad agire per vie legali.

La bufera si è scatenata a causa di un breve video pubblicato sul profilo ufficiale del Napoli su TikTok. Il filmato in questione era una parodia dell’errore di Osimhen dal dischetto in una partita contro il Bologna. Tale errore aveva destato malcontento tra i tifosi, ma il video del Napoli lo ha trasformato in uno sketch ironico che ha fatto sicuramente piacere alla tifoseria partenopea e non solo.

L’agente di Osimhen ha immediatamente preso posizione contro il Napoli, definendo il video non accettabile” e “gravemente dannoso” per il giocatore. Calenda ha anche accennato al trattamento che Osimhen ha subito negli ultimi mesi, parlando di “processi mediatici” e “fake news”. L’agente ha, inoltre, minacciato azioni legali contro il club e qualsiasi altra iniziativa che possa tutelare gli interessi del suo assistito.

Roberto Calenda contro il Napoli: “agiremo per vie legali”

Il social media manager del Napoli ha immediatamente rimosso il video dalla piattaforma TikTok, ma ciò non è servito a far calmare gli animi dell’agente del bomber nigeriano.

Il video su Tik Tok fa innervosire Calenda
Il video su TikTok fa innervosire Calenda: la situazione (Ansa) – calcionow.it

La pubblicazione e la successiva cancellazione hanno creato un clima di tensione tra il club e Calenda. Inoltre, pare che il numero 9 partenopeo abbia cancellato dal proprio profilo personale di Instagram quasi tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Napoli.

Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto nella scorsa stagione, segnando 26 gol ed ottenendo il titolo di capocannoniere. Tuttavia, la situazione attuale che si sta sviluppando attorno a questa vicenda, sembra mettere in dubbio la sua permanenza nel club azzurro. Resta da capire come si evolverà questa complicata situazione e quali saranno le conseguenze per Osimhen e il Napoli.

Gestione cookie