Giorgia Rossi, la Serie A ti fa bella: l’ultimo outfit infiamma Instagram

Giorgia Rossi tra le stelle più luminose del campionato di Serie A, la splendida conduttrice di DAZN fa strage di cuori in tv e sul web

Settimana speciale per il mondo del calcio italiano, con il turno infrasettimanale che ha infittito il calendario degli appuntamenti e riproposto subito le squadre in campo dopo il precedente weekend per il primo tour de force stagionale.

Giorgia Rossi DAZN studio Serie A vestito clamoroso
Giorgia Rossi, negli studi di DAZN è sempre grande spettacolo quando c’è lei (foto da Instagram) – Calcionow.it

Soprattutto, per gli appassionati della Serie A in tv, è stata l’occasione per vedere all’opera nuovamente alcune delle protagoniste più amate come le giornaliste sportive. E cresce sempre di più, da questo punto di vista, l’amore e la passione dei fan per la mitica Giorgia Rossi.

Sugli schermi di DAZN, la giornalista romana, classe 1987, è una presenza immancabile e apprezzatissima. Professionista esemplare, di grande competenza e passione per il suo lavoro, Giorgia raccoglie sempre più consensi tra i fan, anche grazie al suo fascino considerevole che da sempre la accompagna e la rende particolarmente irresistibile.

L’arrivo sulla piattaforma streaming, nel 2021, è stato per lei la consacrazione definitiva, dopo gli anni trascorsi a Sport Mediaset. Il confronto ‘diretto’ con un’altra bellezza del calcio in tv come Diletta Leotta per lei non è stato un problema, anzi. E in diverse occasioni i fan hanno dimostrato di preferire lei alla siciliana. La platea divide le attenzioni tra le due regine del calcio in tv, ognuna con la sua eleganza e sensualità inconfondibili.

Giorgia Rossi, top player del turno infrasettimanale di Serie A: abito pazzesco, scollatura da urlo e gambe infinite

In occasione dell’anticipo del martedì tra Juventus e Lecce, in studio c’era proprio Giorgia a presentare la sfida. E lo ha fatto con un look che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti.

Giorgia Rossi DAZN studio Serie A vestito clamoroso
Giorgia Rossi, l’abito scuro è un capolavoro: sensualità micidiale (foto da Instagram) – Calcionow.it

Abito scuro di gran classe, a incorniciarne la figura slanciata e super seducente. Visione celestiale, con aderenze quanto basta e dettagli in bella mostra da far girare la testa. Scollatura prorompente, gambe perfette, tacchi vertiginosi e il solito sorriso che fa innamorare al primo colpo.

Negli ultimi post e stories, Giorgia ha fatto strage di cuori in maniera totale e ha raccolto like e messaggi entusiasti. In tanti, la votano come la loro preferita, a discapito di Diletta. Scegliere tra le due è sempre difficile, in ogni caso applausi a scena aperta per Giorgia, mai così splendente.

Gestione cookie