Ines Trocchia incendia la spiaggia: bikini clamoroso

Ancora mare per Ines Trocchia che non ne vuole sapere di rinunciare alla spiaggia, scatti in bikini anche in autunno.

L’autunno è nuovamente tornato a farci visita ma le temperature in tutta Italia sono ancora abbastanza alte, questo significa che c’è ancora il tempo per una fuga al mare. Tante persone hanno infatti deciso di approfittare di questa coda di fine estate per concedersi un ultimo tuffo. Cosa che ha fatto anche la sempre bellissima Ines Trocchia.

Ines Trocchia, sexy in spiaggia
Ines Trocchia in spiaggia, super sexy in bikini (Instagram) – Calcionow.it

Apprezzata modella e influencer classe 1994 originaria della provincia di Napoli, più precisamente di Nola, che è già da qualche anno sulla bocca di tutti. I suoi esordi professionali l’hanno vista prestare il proprio volto e il proprio corpo ad alcuni importanti brand di moda. Quando il pubblico si è accorto di lei non ha potuto fare a meno di iniziare a seguirla anche sui social.

Scelta vincente da parte dei followers che spesso e volentieri vengono ricompensati con scatti davvero entusiasmanti. L’ultimo, in bikini anche in autunno, ha saputo come scaldare ancora una volta gli animi. Pioggia di likes per la giovane influencer campana che ha scelto una location d’eccezione senza andare troppo lontana da casa.

Ancora mare per Ines Trocchia: autunno in bikini per la modella

Fascino mediterraneo e forma fisica invidiabile per Ines Trocchia che ha optato per una meta non banale scegliendo come sfondo le bellissime spiagge della costiera amalfitana. Tappa a Positano per la diva del web ormai vero e proprio vanto nostrano in giro per il mondo.

Ineas Trocchia, scatti in bikini
Ines Trocchia hot, incantevole in bikini (Instagram) – Calcionow.it

Apprezzata soprattutto per la sua immagine ma anche per quello che è il suo carattere determinato che, rendendola particolarmente sicura di sé, la fa risultare ancora più affascinante agli occhi dei suoi ammiratori. Chi l’ha seguita nelle sue avventure professionali sa bene cosa significa.

Esperienze anche nel mondo del calcio per la Trocchia che qualche tempo fa è stata una delle figure di spicco di Sportitalia, canale dedicato all’intrattenimento sportivo e soprattutto calcistico. Lì la star dei social sembra aver imparato un’importante lezione.

In un’intervista di qualche tempo fa l’influencer ha infatti ammesso che, contrariamente a molte sue colleghe, non riesce a provare alcun tipo di attrazione nei confronti dei calciatori. “Si credono troppo fighi” ha ammesso Ines con buona pace dei tantissimi professionisti che ogni giorni la contattano sui suoi profili sperando di strapparle un’appuntamento.

Gestione cookie