Neymar fa discutere ancora per le sue scelte extra calcistiche, in questo caso è un regalo particolare a incuriosire.
Il campione brasiliano sta diventando sempre più un personaggio, che spiazza per le sue scelte. Una in particolare lo porta a confrontarsi con l’ex suo compagno del Psg Leo Messi, diventando un caso analizzato anche sui social.
La vita dorata di Neymar prosegue con un ambientamento forzato nel in arabia. Il denaro offerto per trasferirsi nel calcio degli sceicchi era difficile da rifiutare, anche considerando come siano mancate delle alternative per rimanere in Europa.
Il suo carattere non è mai stato facile, Neymar è stato spesso un personaggio che ha diviso gli spogliatoi. Al Psg ha giocato circa il 50% delle gare e non aveva un grande rapporto all’interno del team. Ora vuole cambiare musica, riempiendo di regali i suoi compagni in maniera insolita.
Neymar come Babbo Natale, doni che spiazzano
Ha raggiunto un record nei giorni scorsi e andava senza dubbio festeggiato a dovere. Non capita tutti i giorni di entrare nella storia, nel bene o nel male il suo nome rimarrà negli annali: Neymar ha fatto più gol di Pelè nel Brasile, i 78 gol segnati con la maglia verdeoro hanno segnato un record difficilmente battibile per il prossimo futuro. Record realizzato e regalo pronto per i suoi compagni di Nazionale: hanno avuto in dono scarpe da calcio.
Sono state personalizzate dalla sua griffe tecnica, il paio di scarpe è bianco con dettagli dorati ed è stato già particolarmente apprezzato da qualche suo compagno di squadra che ha postato nelle storie il regalo. Lo stesso Neymar con orgoglio ha poi mostrato quanto regalato ai suoi compagni con un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Tifosi e addetti ai lavori, però, anche in questo caso hanno posto il paragone con Leo Messi. Neymar, alla fine, è stato più parsimonioso dell’argentino: il numero 10 regalò cuffie per I-phone d’oro dal valore di 200mila euro. C’era un mondiale da festeggiare, non ha badato a spese nell’omaggiare tutti gli eroi del Qatar.
Un confronto che incuriosisce, anche se la mossa di Neymar porta comunque vantaggi dal punto di vista del marketing e, senza dubbio, questo tipo di modello andrà a ruba. Soprattutto fra tutti quei ragazzi brasiliani che sognano di poter emulare i suoi numeri personali.