Chelsea e Liverpool in lotta per il talento del Lecce: duello rovente in Premier League, i blues sono in vantaggio.
Il Lecce è senza alcun dubbio una delle rivelazioni di questo inizio di stagione in Serie A. Merito di questo grande avvio di campionato non è solo del tecnico Roberto D’Aversa e della squadra, ma anche del ds dei leccesi Pantaleo Corvino che, pur non avendo un grande budget a disposizione, ha dimostrato grande competenza a livello di scouting, puntando su giocatori semisconosciuti, come Krstovic, che stanno facendo la differenza.
Oltre che dal mercato, il Lecce è stato bravo anche ad attingere alla propria squadra primavera che lo scorso anno ha vinto il titolo dopo 11 anni. In quella squadra si è distinto in maniera particolare il terzino sinistro Patrick Dorgu che è stato promosso in prima squadra e sta facendo vedere di che pasta è fatto.
Anche contro la Juventus, il danese ha giocato una partita di spessore, facendo una grande impressione e di certo le sue prestazioni non stanno passando inosservate. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Fichajes.net, infatti, su Dorgu ci sarebbero già ben due top club, ovvero Chelsea e Liverpool pronte a battagliarsi per strappare dalle mani dei salentini il giovane talento danese.
Per questo grande avvio di campionato, il Lecce si è preso i complimenti di tutti e non poteva essere altrimenti. Sono tanti i giocatori che si sono messi in luce con la maglia giallorossa in queste prime sei giornate e Patrick Dorgu è sicuramente uno di questi.
Il terzino sinistro danese sta impressionando per le prestazioni che sta offrendo a soli 18 anni in un palcoscenico come quello della Serie A e sta catturando già l’interesse dei top club. Stando a quanto riportato dal noto sito spagnolo Fichajes.net, su Dorgu sarebbero piombate Chelsea e Liverpool che la prossima estate sono pronte a battagliare per strapparlo al Lecce.
La Premier League è un campionato che attrae il danese e nella corsa tra Blues e Reds ad essere favoriti al momento sono i primi che vantano il placet del giocatore. Dorgu, infatti, avrebbe già strizzato l’occhio al Chelsea che sarebbe diventata dunque la sua destinazione preferita, ma il club londinese sa che non sarà facile strappare il giocatore al Lecce e dovrà fare un’offerta importante per averlo e battere il Liverpool.
Ad ogni modo, soprattutto qualora Dorgu dovesse continuare su questi livelli, il club salentino è già rassegnato nel perdere il giocatore, cosciente di non poter trattenere troppo a lungo un talento simile.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…