Serie+A%3A+svolta+societaria%2C+Al+Khelaifi+sta+comprando+il+club
calcionowit
/2023/10/06/serie-a-svolta-societaria-al-khelaifi-sta-comprando-il-club/amp/
Categories: News

Serie A: svolta societaria, Al Khelaifi sta comprando il club

Tifosi scatenati dopo l’annuncio su Al-Khelaifi che può acquistare subito il club italiano. La storica piazza sogna in grande, ecco tutti i dettagli sull’offerta.

Aggiornamenti relativi all’arrivo in Italia del proprietario del Psg Al-Khelaifi che con la sua Qatar Sports Investment è pronto a rilevare lo storico club italiano. Una trattativa lampo che può finalizzarsi già nelle prossime settimane, per buona pace dei tifosi che attendono con ansia il buon esito di questa trattativa che potrebbe dare una svolta incredibile al futuro societario del club che, con l’arrivo degli sceicchi, a quel punto, sognerebbe davvero in grande.

Al Khelaifi acquista un club italiano, le ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Grandi manovre all’interno della società riguardo l‘ingresso nel club della Qatar Sports Investment a cui fa capo il proprietario del Psg Al Khelaifi. L’arrivo nel nostro paese degli sceicchi può sviluppare la crescita del calcio italiano che è attualmente in crisi. In particolar modo a beneficiarne è lo storico club che in questi anni, a causa dei continui cambi di proprietà, non ha vissuto dei momenti felici. Ecco perché, come successo con il Palermo che è finito nelle mani della City Group, anche quest’altra società italiana potrebbe presto accogliere come nuovi investitori gli stessi proprietari del Paris Saint Germain.

Al Khelaifi acquista un club italiano, ecco tutti i dettagli

L’ambizione della società è quella di tornare nell’olimpo del calcio italiano, come negli anni 90. Purtroppo, per i tifosi, con l’andare avanti degli anni la storia è cambiato con il club che ha subito una fase calante con le continue svolte societarie che non hanno mai dato stabilità alla società. Adesso, con l’arrivo del proprietario del Psg Al Khelaifi e della sua Qatar Sports Investment, i tifosi sognando in grande e sperano di raggiungere grandi livelli.

La notizia ha già fatto il giro della città con Radrizzani e Manfredi pronti a convincere nuovi investitori per far crescere la Sampdoria che potrebbe ritrovarsi fra i propri azionisti anche la Qatar Sport Investment, già proprietaria del Psg.

Per la Sampdoria Al Khelaifi è sinonimo di garanzia: il presidente può entrare in società con la sua società del Qatar, per rinforzare la squadra e far crescere il livello del brand.

Radrizzani vende già la Sampdoria, ecco le ultimissime (La Presse Foto) – calcionow.it

Sampdoria, Al Khelaifi entra in società? Le ultime notizie

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Genova, riportate anche dal quotidiano Repubblica, il colpo a sorpresa del duo Radrizzani-Manfredi è convincere Al-Khelaifi ad investire sulla Sampdoria. Con la sua Qatar Sport Investment, lo sceicco può offrire supporto alle casse del club e avviare un programma a lungo termine che potrebbe riportare la squadra blucerchiata nell’olimpo del calcio italiano.

Al Khelaifi interessato alla Sampdoria (La Presse Foto) – calcionow.it
Francesco Petito

Recent Posts

Il primo colpo di Paratici è un ritorno: il Milan lo riporta in rossonero

Fabio Paratici è stato scelto come nuovo direttore sportivo del Milan ed il dirigente è…

4 minuti ago

Milan, via i titolari: 5 nuovi acquisti italiani, tutti i nomi

Il Milan ha deciso di portare avanti una importantissima rivoluzione per la prossima stagione: diventerà…

1 ora ago

Conte al Milan, retroscena assurdo: “Va in vacanza”

Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…

8 ore ago

Colpo Lucumì in Serie A: rivelazione dell’agente, niente Milan

Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…

9 ore ago

Federico Chiesa ha detto sì, il colpo in Serie A è fatto

Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…

12 ore ago

Altro che Conte: Paratici ha già scelto il nuovo allenatore del Milan

Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…

14 ore ago