Calciomercato: si sblocca la trattativa, Insigne arriva a gennaio

Ultime di calciomercato in merito al ritorno di Lorenzo Insigne: l’ex Napoli è pronto a chiudere la sua avventura a Toronto.

Svelata la prossima squadra di Lorenzo Insigne che è ai ferri corti con il Toronto. Il calciatore in Canada non si trova bene e, nonostante un super contratto è pronto ad anticipare l’addio e tornare in Serie A. Il tutto potrebbe avvenire già a gennaio.

lorenzo insigne
Lorenzo Insigne in Serie A, ultime notizie riguardo il suo arrivo (La Presse Foto) – calcionow.it

Si alimentano i dubbi sul futuro del calciatore che vuole a tutti i costi tornare a vestire la maglia di un club italiano. La nostalgia della Serie A è troppo forte ed è per questo motivo che sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio. Ecco dove può andare Insigne.

Calciomercato: via da Toronto, Insigne ha deciso

L’esperienza in Canada si sta rivelando un flop per Lorenzo Insigne. Il vantaggio resta solo sotto il punto di vista economico ma a livello di competitività, l’avventura nella Major League Soccer è al di sotto delle aspettative con la sua squadra che non è riuscita ad ingranare in queste ultime stagioni.

Nonostante gli investimenti fatti e la presenza in squadra di Bernardeschi e Insigne, il Toronto ha avuto dei problemi ed è attualmente all’ultimo posto in classifica dopo 32 partite. Una situazione surreale che pone dei seri quesiti riguardo il futuro di Lorenzo Insigne che, insieme al suo entourage, sta valutando un ritorno in Italia nel corso del calciomercato di gennaio 2024.

In quale squadra può andare Insigne a gennaio 2024? Sulle sue tracce c’è la Lazio con Sarri che potrebbe convincere Lotito a riportare in Italia l’ex capitano del Napoli che in biancoceleste ritroverebbe oltre al tecnico toscano anche un vecchio amico come Ciro Immobile.

insigne lazio
Lazio, interesse per Lorenzo Insigne? L’ex Napoli vuole lasciare Toronto (La Presse Foto) – calcionow.it

Lorenzo Insigne alla Lazio? Suggestione clamorosa

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Lazio per gennaio sogna il colpo Lorenzo Insigne. C’è la volontà del calciatore che, pur di ritornare in Italia, sarebbe disposto a ridurre il suo ingaggio da 7 milioni di euro. I biancocelesti, che in rosa hanno già tanti esterni come Felipe Anderson, Isaksen, Pedro e Zaccagni, potrebbero fare uno sforzo per accontentare Sarri che può riaccogliere in squadra un suo pupillo. A rilanciare la notizia è Il Messaggero che ha aperto all’ipotesi di un arrivo alla Lazio di Lorenzo Insigne nel prossimo calciomercato di gennaio 2024.

insigne
Lorenzo Insigne lascia il Toronto e arriva in Italia (La Presse Foto) – calcionow.it
Gestione cookie