Dietro la mancata convocazione in Nazionale, c’è un problema fisico importante per Immobile. Il rischio è quello di un lungo stop.
Nella giornata di ieri ha fatto molto discutere la decisione di Spalletti di lasciare a casa Ciro Immobile, ma in queste ultime ore stanno uscendo delle indiscrezioni molto importanti sullo stato di salute dell’attaccante.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, le condizioni di Immobile preoccupano molto anche la Lazio e il rischio è quello di un lungo stop per infortunio. Sono in corso tutte le riflessioni del caso su come sta l’attaccante campano e delle decisioni saranno prese solamente a ridosso della sfida contro l’Atalanta.
Dietro la scelta di lasciare Immobile a casa per la doppia sfida dell’Italia c’è una condizione non ottimale dell’attaccante. Le ultime indiscrezioni hanno parlato anche di un colloquio tra Spalletti e lo stesso attaccante prima di prendere una decisione simile. La scelta è caduta sul non convocarlo nella speranza di poterlo recuperare per le sfide di novembre. Diciamo che una situazione simile la sta vivendo anche Chiesa, ma il calciatore della Juventus si è preso qualche giorno in più per riflettere e da qui la scelta di convocarlo.
Entrando nei dettagli della situazione di Immobile, l’attaccante è alle prese con un fastidio muscolare che non sembra essere di poco conto. Gli esami, infatti, non hanno evidenziato una lesione, ma lui sente dolore e il rischio è quello di dover fare i conti con un peggioramento nei prossimi giorni. Da qui la possibilità di non rischiarlo in Lazio-Atalanta.
Le scelte saranno fatte nelle prossime ore e in base alle condizioni fisiche dello stesso calciatore. Per il momento l’incertezza regna sovrana, ma non ci resta che aspettare la giornata di domani per avere un quadro sicuramente più chiaro e capire meglio le reali condizioni di Immobile.
Le condizioni di Immobile sono incerte e la sua presenza è a forte rischio per la sfida contro l’Atalanta. I dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della partita e vedremo se alla fine l’attaccante sarà a disposizione della sua Lazio oppure no. Di certo si tratta un qualcosa che tiene in apprensione i tifosi biancocelesti e non solo Sarri.
Il mercato bianconero può registrare un colpo da urlo in vista della prossima estate: Giuntoli…
Da calciatore a imprenditore, Cristiano Ronaldo è pronto a vestire altri panni e sempre "imponenti"…
I club italiani sognano il colpo di mercato Kante: ecco dove può finire il centrocampista…
L'Inter pianifica un clamoroso addio in vista della riapertura del mercato estivo: saluta dopo una…
Fabio Paratici è stato scelto come nuovo direttore sportivo del Milan ed il dirigente è…
Il Milan ha deciso di portare avanti una importantissima rivoluzione per la prossima stagione: diventerà…