Il futuro di Mourinho continua ad essere una grande incertezza. Si parla di un esonero e il portoghese ha le idee chiare sul futuro.
José Mourinho lascia la Roma? Difficile dirlo in questo momento ma, come detto questa mattina dal Corriere dello Sport, è una ipotesi considerando che ad oggi c’è qualcosa che si è rotto a Trigoria.
Mourinho, comunque, ha le idee molto chiare sul suo futuro ed un annuncio fatto in queste ultime ore non lascia dubbi. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa si tratta e se alla fine tutto potrà succedere oppure assisteremo ad un cambio completamente di scenario.
Deciso il futuro di Mourinho: l’annuncio
José Mourinho alla Roma almeno fino al termine dell’anno e poi? Difficile in questo momento dirlo, ma una sua conferma è una ipotesi davvero complicata considerando quanto successo negli ultimi tempi. Addirittura si parla di un possibile esonero considerando anche le tensioni delle scorse settimane. Cagliari rappresenta un crocevia importante e non ci resta che aspettare la giornata di ieri per avere un quadro sicuramente molto più chiaro e capire alla fine cosa succederà.
Intervistato da una emittente araba, Mourinho ha confermato che in futuro allenerà in Arabia Saudita e questo è merito di Cristiano Ronaldo, che è stato in grado di alzare il livello del campionato. Diciamo che già in estate c’era stata una opportunità, ma alla fine si è deciso di proseguire con la Roma. Ora il quadro sembra essere cambiato e non possiamo escludere nelle prossime settimane un cambio di strada importante.
Per il momento la sua testa è sicuramente alla Roma. Ma, in caso di esonero, non è da escludere un passaggio immediato in Arabia. Le difficoltà di alcune squadre non mancano e a questo punto il portoghese si candida ad essere una possibilità anche se si tratta di un qualcosa che sarà approfondito in futuro.
Mourinho verso l’Arabia
Mourinho è pronto a dire di sì all’Arabia. Per il momento la testa è sicuramente rivolta alla Roma, ma tutto può succedere e vedremo nelle prossime ore. Di certo le tentazioni arabe non mancano e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire il futuro del tecnico lusitano.