Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano sempre più in sintonia, l’ultimo regalo dell’influencer ha stupito il pubblico.
Nuova giocata da parte dell’ex capitano della Roma Francesco Totti che qualche giorno fa è tornato protagonista sul web. Il diverte video del Pupone in compagnia dell’influencer cinese ha fatto il giro del mondo, soprattutto a causa della risposte inventate dall’ex numero dieci che ha lasciato letteralmente di stucco Liz Liang.
Le immagini di Totti che “trolla“, come si dice in gergo, la sua interlocutrice, hanno fatto ridere davvero tutti. Sia l’influencer in questione che la sua metà Noemi Bocchi, diventata ormai uno dei punti fermi nella vita dell’ex giallorosso. I due hanno iniziato a farsi vedere in pubblico con sempre più frequenza e i fan dell’ex capitano sembrano felici di poterlo vedere nuovamente sorridente.
Sebbene il tira e molla tra Totti e l’ex Ilary Blasi non sia ancora terminato, il Pupone sembra felice di questa sua nuova vita. Stesso discorso per Noemi che qualche giorno fa, in occasione del compleanno dell’ex calciatore, ha voluto regalare al suo compagno qualcosa di indimenticabile.
Totti compie gli anni e Noemi gli fa un regalo speciale: il retroscena
47 anni compiuti lo scorso 27 settembre per Totti che per l’occasione ha deciso di assistere alla sua Roma dal vivo. Sconfitta amara per i giallorossi a Marassi contro il Genoa con l’ex capitano costretto ad abbandonare gli spalti prima del triplice fischio. Il quarto goal del Grifone è stato determinante.
Tuttavia, ad aver rinfrancato il morare di un Totti già di corda ci ha pensato proprio Noemi che ha ben pensato di fargli una sorpresa. Già che erano da quelle parti, rivela Chi, l’influencer compagna dell’ex numero dieci ha pensato di portare in suo amato in gita. Mini vacanza in barca per i due che hanno approfittato del compleanno e del weekend libero per andarsene in Costa Azzurra.
Il viaggio è servito ai due non solo a staccare un po’ la spina ma anche a dimenticare l’amara sconfitta rimediata dai giallorossi. Non il miglior periodo per la Roma che è tornata a valutare alcuni possibili cambiamenti. In panchina ma anche in società dove tanti tifosi sperano di poter vedere il ritorno del Pupone. La Roma manca a Totti e Totti manca alla Roma, questo è di base un buon presupposto per ricucire un rapporto apparentemente logoro.