Serie A: arriva Pippo Inzaghi in panchina

Cambia una panchina di Serie A, c’è l’ennesimo ribaltone. Ecco la decisione del presidente riguardo il sostituto.

Sono ore decisive per il futuro dell’allenatore che adesso rischia l’esonero. L’ultima partita di campionato ha compromesso la classifica, la squadra che si trova nei bassi fondi della Serie A. Una situazione complicata con lo spogliatoio spaccato che ha bisogno di una scossa per poter ripartire con fiducia in vista delle prossime gare di campionato. Ecco perché la dirigenza sta valutando l’esonero con il tecnico che può chiudere in anticipo la sua avventura nel massimo campionato italiano.

paulo sousa esonero
Esonero in Serie A, la decisione della società sul futuro del tecnico (La Presse Foto) – calcionow.it

Situazione complicata per la squadra, attualmente al penultimo posto in classifica. Ancora zero vittorie in queste prime uscite, un rendimento deludente che non ha convinto i tifosi che hanno iniziato a contestare i giocatori e a chiedere a gran voce l’esonero immediato dell’allenatore. Questa pausa per le Nazionali può essere decisiva per l’arrivo del nuovo tecnico. Dirigenza a lavoro per sbloccare l’impasse e convincere il presidente che è ancora in dubbio se voler confermare o mandare via l’allenatore, protagonista la scorsa stagione di un’annata positiva. Purtroppo, la sua seconda avventura non è partita con il piede giusto ed è per questa ragione che, una parte della società, ha chiesto al patron di intervenire e prendere un nuovo allenatore. Ecco un nuovo aggiornamento riguardo la scelta del sostituto.

Serie A: esonero in Serie A, la scelta sul sostituto

Ultimissime notizie sul futuro dell’allenatore che rischia un nuovo esonero in Serie A. Nonostante un contratto in essere, il presidente è pronto a chiudere il rapporto con il tecnico per ingaggiare un altro allenatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, un’altra panchina di Serie A rischia di saltare. Per il tecnico sono ore decisive, a Milano è in corso un vertice riguardo la scelta del futuro allenatore. In ballo ci sono diversi profili, alcuni davvero sorprendenti.

Per Tuttosport, sono due gli allenatori in corso per la Salernitana: Iachini o Pippo Inzaghi. Entrambi liberi, hanno avuto dei contatti con l’attuale direttore sportivo De Sanctis che ha cercato anche Igor Tudor che al momento ha rifiutato la proposta.

Ecco chi è ad oggi il favorito per diventare il nuovo tecnico della Salernitana.

iachini salernitana
Iachini o Inzaghi per la Salernitana, le ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Iachini o Inzaghi alla Salernitana, le ultime sul futuro di Sousa

Nel pomeriggio arriverà la comunicazione riguardo l’esonero di Paulo Sousa che può chiudere la sua avventura alla Salernitana. A Milano, in queste ore, è in corso una riunione fra il presidente Danilo Iervolino, il direttore sportivo De Sanctis e l’amministratore delegato del club Maurizio Milan. In corsa per diventare il nuovo allenatore della Salernitana Iachini o Pippo Inzaghi. Il primo avrebbe la sponsorizzazione di Franck Ribery, che l’ha già avuto alla Fiorentina. Inoltre ieri, sugli spalti dell’U Power Stadium di Monza, il suo vice era presente per assistere alla gara poi persa dai granata. Un altro segnale di avvicinamento con la Salernitana in questo momento orientata a scegliere Iachini come successore di Paulo Sousa.

Gestione cookie