Brutte notizie per l’Atalanta che perde un altro giocatore per infortunio. Arrivano gli aggiornamenti ora sulle condizioni e i tempi di recupero con Gasperini che è in ansia.
Bisognerà valutare quelle che saranno le condizioni del giocatore che ora lascia la Nazionale e torna a Bergamo per sottoporsi ad ulteriori accertamenti riguardo il problema accusato in queste ore al ginocchio.
C’è grande apprensione in tutto l’ambiente per le notizie che sono venute fuori in questo momento e che mettono in agitazione la società per quanto riguarda uno dei migliori giocatori della rosa che si è fatto male.
Infortuni Atalanta: le condizioni del calciatore
Ko in Nazionale per il giocatore che si è infortunato e ora l’Atalanta è in seria apprensione per capire che tipo di entità di infortunio ha colpito il giocatore del club bergamasco. Bisognerà aspettare che arrivino il prima possibile delle nuove notizie in merito al giocatore che ha subito un problema in questi giorni e c’è ansia anche per le prossime settimane quando si tornerà a giocare con le squadre di club.
Al momento ci sono gli impegni delle Nazionali dove un giocatore dell’Atalanta può saltare partite importanti e decisive per il proseguo del cammino con le qualificazioni per gli Europei 2024. Perché un giocatore si è fatto male e ora bisogna capire quelle che sono le condizioni del calciatore che potrebbe anche non essere a disposizione di Gasperini per le prossime settimane.
Atalanta: rientro Koopmeiners, tempi di recupero
Pessima situazione quella che sta vivendo ora l’Atalanta con i tanti infortuni che hanno creato un problema serio all’allenatore Gian Piero Gasperini. Ora si è fatto male anche Koopmeiners che dovrà stare fermo per diverso tempo. Brutte notizie che arrivano dalla Nazionale per il giocatore che ora dovrà stare fermo e i tempi di recupero possono essere lunghi.
Sarà valutato direttamente ora che ritornerà a Zingonia il centrocampista Koopmeiners che si è infortunato e non giocherà con la Nazionale. Un problema serio al ginocchio per il giocatore che potrebbe avere un rientro in campo tra diverse settimane. Saranno valutate le condizioni e stabiliti i tempi di recupero per Koopmeiners.
Calendario Atalanta: quali partite salta Koopmeiners
Stagione importante di Koopmeiners con l’Atalanta che dopo 8 giornate è già a 2 gol e 2 assist stagionali. Il giocatore olandese al momento potrebbe saltare anche le prossime partite con Genoa, Sturm Graz, Empoli e Inter in base a quelle che saranno le condizioni del ginocchio.
Il suo rientro può slittare, ma di sicuro in questo momento non giocherà con la Nazionale le prossime due sfide decisive anche per la sua Olanda contro le Nazionali di Francia e Grecia.