Annuncio improvviso da parte della società che ha comunicato il nome del nuovo allenatore.
Ribaltone sulla panchina di un club italiano. A sorpresa, la dirigenza ha deciso di cambiare guida tecnica, affidandosi ad una sorpresa. C’è l’annuncio ufficiale da parte della società, che ha reso noto i dettagli dell’accordo raggiunto nel pomeriggio e che ha portato alla firma del nuovo mister, che guiderà per il resto della stagione la squadra, insieme ad un nutrito staff di validi collaborati avrà il compito di risollevare l’annata e portare in alto il nome del club.
Scelta inusuale da parte della società, che ha deciso di prendere come allenatore una sorpresa. L’esonero dell’esperto tecnico ha portato al ribaltone in panchina e alla scelta del club di puntare su un ex attaccante che ha scritto pagine importanti nella Serie A e non solo. Prima chance tra i professionisti per il neo allenatore, che era reduce da esperienza fra i dilettanti. Ecco la decisione ufficiale riguardo la nomina e dello staff che lo guiderà per questa nuova avventura.
Nuovo esonero in Italia, il nuovo allenatore è una sorpresa.
Non mancano le sorprese in Italia. C’è un nuovo esonero che cambia i piani della società che, dopo tante trattative, alla fine ha deciso di affidarsi ad un giovane emergente, alla sua prima esperienza fra i professionisti come allenatore. Scelta sorprendente che ha spiazzato anche i tifosi che, dopo l’esonero del mister, attendevano un nome importante.
E, invece, la società ha deciso di prendere una sorpresa che collaborerà con uno staff tecnico importante. Scelta chiara, quella della società, che ha voluto tutelare l’attuale gruppo, protagonista della promozione in Serie B.
Reduce da un avvio di stagione disastroso, la società ha deciso di rivoluzionare l’area tecnica con l’esonero dell’allenatore Luciano Foschi. Protagonista della promozione in cadetteria, il presidente ha deciso di cambiare e nominare come nuovo allenatore del Lecco Bonazzoli.
Comunicato ufficiale Lecco: Bonazzoli è il nuovo allenatore
La società ha deciso di dare fiducia ad Andrea Malgrati che continuerà ad essere vice allenatore del Lecco. A causa dell’assenza del patentino, il club non ha potuto promuoverlo come primo allenatore. Ed è per questo motivo che ha deciso di ingaggiare Emiliano Bonazzoli, ex attaccante fra le tante di Fiorentina, Reggina e Sampdoria, in possesso di tutte le certificazioni. Reduce da un’avventura fra i dilettanti, per Bonazzoli è la prima esperienza in panchina in Serie B. Sarà supportato da uno staff abbastanza nutrito e ricco di esperienza. Confermati, infatti, gli stessi uomini di Luciano Foschi che hanno portato il Lecco in Serie B, ovvero: come collaboratore tecnico, Nenciarini, preparatore atletico, Brambilla, preparatore dei portieri, Locatelli e match analyst Nobili.