Calciomercato, hanno scelto Galtier: è ufficiale, ribaltone in panchina

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Galtier. C’è l’annuncio ufficiale riguardo la prossima squadra del tecnico francese.

Ribaltone sulla panchina della big: ecco nuove notizie sul destino del tecnico francese Galtier, attualmente libero dopo la fine della sua esperienza al Psg. L’allenatore ha preso una decisione importante riguardo il suo futuro, ecco tutti i dettagli relativi all’accordo raggiunto con la società.

galtier
Nuova avventura per Galtier, ecco la sua prossima squadra (La Presse Foto) – calcionow.it

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Galtier. C’è l’annuncio ufficiale relativo al destino dell’allenatore francese, reduce dall’avventura sfortunata al Psg che s’è conclusa con l’esonero. Esperienza da dimenticare per il tecnico che, in estate, è stato accusato anche di razzismo. Accostato nelle ultime ore anche alla panchina del Napoli, per sostituire Rudi Garcia, ecco la decisione di Galtier che ha deciso di intraprendere, per la prima volta in carriera, una nuova avventura professionale che lo porterà lontano dalla Francia.

Calciomercato: esonero ufficiale, c’è l’accordo per Galtier

Avvio di stagione da dimenticare per la squadra. Ed è per questa ragione che la dirigenza ha deciso di esonerare il suo attuale allenatore. Una decisione, questa, ufficializzata poco fa da parte del club che ha giù scelto il sostituto.

Le trattative con Galtier andavano avanti da giorni, adesso si attende solo la fumata bianca sulla trattativa. Le parti sono pronte a definire quest’accordo che porterà, per la prima volta in carriera, l’ex tecnico del Psg in un campionato diverso da quello francese.

E’ tutto pronto per l’arrivo in Qatar di Galtier che è stato scelto dall’Al Duhail per sostituire Hernan Crespo, che è stato ufficialmente esonerato dalla squadra qatariota.

Esonero per Hernan Crespo, al suo posto arriva Galtier

L’Al Duhail ha esonerato Hernan Crespo. L’ex attaccante, la scorsa stagione protagonista con la vittoria del campionato, della coppa nazionale e della Qatari Stars Cup, è stato sollevato dall’incarico a causa del pessimo avvio di stagione. La dirigenza ha deciso di affidarsi ad un tecnico esperto, strappando alla concorrenza e nominando come nuovo allenatore dell’Al-Duhail Galtier. Si attende solo l’annuncio ufficiale ma l’accordo è cosa fatta.

Al-Duhail galtier
Galtier nuovo allenatore dell’Al-Duhail, i dettagli (La Presse Foto) – calcionow

Galtier firma con l’Al-Duhail: quale sarà il futuro di Crespo?

La notizia dell’esonero di Crespo dall’Al Duhail non ha sorpreso i tifosi. Da giorni, infatti, si parlava di quest’addio dell’ex attaccante che è pronto a tornare in Argentina. Su di lui c’è il Racing Club che è pronto a cambiare allenatore. Intanto, per il Napoli dopo il rifiuto di Conte arriva un’altra pessima notizia con la scelta di Galtier di accettare la proposta dell’Al-Duhail Galtier. De Laurentiis, adesso, deve depennare un altro possibile nome nella lista dei candidati per sostituire Rudi Garcia che, per il momento, resta saldo al suo posto.

Gestione cookie