La Juventus è già al lavoro sul calciomercato per un centrocampista. I problemi di Pogba e Fagioli costringono i bianconeri a correre ai ripari.
Questa volta la Juventus è chiamata ad intervenire sul calciomercato. Le vicende Pogba e Fagioli costringono i bianconeri a non perdere tempo e per questo motivo sono attese nelle prossime settimane delle novità molto importanti.
I nomi accostati ai bianconeri sono diversi, ma, secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus potrebbe sorprendere tutti e pescare dalla Francia il colpo di calciomercato a centrocampo. Naturalmente si attendono le decisioni ufficiali sui calciatori coinvolti in vicende extra calcistiche, ma la strada è segnata.
Calciomercato Juve: Giuntoli spiazza tutti, ecco chi arriva a centrocampo
Giuntoli in casa Juventus vuole portare la mentalità Napoli e, quindi, si lavora per qualche profilo giovane e di prospettiva. Di certo sono in corso delle riflessioni per capire se sarà uno il centrocampista oppure addirittura due. Molto dipenderà dalla vicenda Fagioli. Se il giocatore non riceverà la stangata, allora i bianconeri prenderanno solo il sostituto di Pogba. In caso contrario, ci potrebbe essere il doppio colpo e a quel punto saranno in corso delle riflessioni del caso per individuare i profili giusti.
Tra i nomi seguiti dalla Juventus in ottica calciomercato invernale c’è anche il giovane talento Diawara del Lione. Si tratta di un 18enne che ha fatto il suo esordio con il Lione di Grosso domenica scorsa in campionato. Il rapporto con l’ex tecnico della Primavera bianconera è ottimo e questo potrebbe consentire di facilitare la fumata bianca.
In questo momento i dubbi principali sono dovuti al fatto che stiamo parlando di un giocatore giovane e non sarà semplice per lui ambientarsi in un campionato come quello di Serie A. Ma il talento non manca e non possiamo escludere che Giuntoli decida di fare una scommessa simile per dare ad Allegri un giocatore di qualità.
Mercato Juventus: idea Diawara per il centrocampo
L’ultima idea per il centrocampo della Juventus in ottica calciomercato invernale è quella di Diawara del Lione. Non è l’unico nome e per questo motivo sono in corso delle riflessioni del caso per capire se puntare o no sul 18enne.
Molto dipenderà dai casi di Pogba e Fagioli e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro.