Giroud cambia ruolo: lo stanno acquistando

Arriva la svolta improvvista per quanto riguarda il futuro di Olivier Giroud che con il Milan è ancora legato da un contratto però in scadenza nel 2024.

Potrebbe essere la svolta incredibile per la carriera del calciatore francese che per anni ha vestito i panni del bomber con la maglia numero 9 come sta facendo oggi al Milan.

Genoa-Milan-portiere
Genoa-Milan-portiere

Dall’ultima partita però è spuntato fuori un clamoroso retroscena, perché il francese si è dimostrato abile anche tra i pali. Un episodio che ha dell’incredibile.

Genoa Milan: Giroud in porta salva i rossoneri

Fantastico quello che è accaduto nell’ultima partita di campionato prima della sosta Nazionali. Perché Olivier Giroud è stato costretto ad andare in porta nei minuti finali di recupero nella partita vinta 0-1 dai rossoneri in Liguria. Espulsione di Maignan e cambi finiti per Pioli, che ha deciso di mandare a difendere la porta l’attaccante francese che era tra i più alti in squadra in quel momento.

Alla fine Genoa Milan è finita 0-1 con Giroud che è stato anche decisivo per quello che è accaduto. Infatti, l’attaccante nei secondi finali è stato protagonista di un’uscita senza paura ad una mano sull’attaccante avversario ed è riuscito con una mano a salvare in uscita il possibile 1-1 del Grifone. Da quel momento in poi è accaduto di tutto, perché l’episodio del giocatore è diventato oggetto di marketing.

Milan: maglia Giroud portiere sold out

Il Milan ha subito deciso di mettere sul mercato la maglia verde del portiere ma con il nome di Giroud e il numero 9. Una scelta di marketing geniale e anche azzeccata, perché in pochissimo tempo i tifosi rossoneri hanno mandato in sold out la maglia di Giroud che stesso lunedì non era più disponibile sullo store.

Soltanto un tot limitato di maglie è stato messo in vendita e presto potrebbe ripartire la campagna della maglia da portiere di Giroud che sarà venduta dal Milan ai propri tifosi.

Giroud dichiarazioni Deschamps
Il pensiero di Deschamps su Giroud – Calcionow.it – Foto Lapresse

Milan: Giroud portiere anche su FC24 nella Team of the Week

Ma non solo il Milan ha deciso di celebrare Giroud, perché a modo suo l’ha fatto anche la EA Sports con il nuovo gioco da calcio, quello che sarebbe stato FIFA 24 che ha cambiato il nome in FC24.

EA Sports ha, infatti, celebrato Olivier Giroud inserendolo nel Team Of The Week di FC24 come portiere nella modalità di FUT per la sezione online del gioco con il valore di 84. Sono stati già tantissime le schede calciatore che sono state comprare con il nome di Giroud da portiere.

Gestione cookie