Italia: lite con un compagno, un big escluso dalla Nazionale

Nuovi aggiornamenti che riguardano l’Italia: ennesimo provvedimento disciplinare, un big lascia la Nazionale dopo la lite con un compagno.

Il commissario tecnico riponeva grande fiducia nel giocatore, che era stato convocato in vista delle prossime partite della Nazionale. A sorpresa, dopo una lite con un compagno di squadra, l’allenatore ha deciso di rispedirlo a casa escludendolo dalla lista dei convocati. Situazione assurda, quella che riguarda il giovane calciatore che è finito sulle pagine dei quotidiani a causa di questa bravata. Ecco cosa è successo nel ritiro della Nazionale.

escluso dai convocati dell'Italia
Escluso dalla lista dei convocati, c’è l’annuncio (La Presse Foto) – calcionow.it

Non solo il caso scommesse, un’altra situazione compromette il clima della Figc che quest’oggi ha ricevuto la comunicazione riguardo l’esclusione dai convocati del giovane talento italiano che ha litigato, nelle scorse ore, con un compagno di squadra. Episodio da condannare, con il commissario tecnico che ha punito il ventenne che è stato fatto fuori dalla Nazionale.

Escluso dalla Nazionale italiana, ecco i motivi che hanno spinto il ct a far fuori il giovane talento

Clima incandescente all’interno dello spogliatoio dell’Italia. Situazione davvero complessa per il ct che ha punito, in maniera esemplare, il giovane attaccante che è stato escluso dalla Nazionale italiana.

Un litigio con un compagno di squadra, durante il ritiro dell’Under 21, ha portato il commissario tecnico Carmine Nunziata ad escludere dalla lista dei convocati dell’Italia Marco Nasti. Il giovane attaccante del Bari, in prestito dal Milan, è stato rispedito a casa per motivi disciplinari.

Sul giovane bomber c’erano grandi aspettative, dopo il gol segnato ieri nell’amichevole contro l’Under 18. Il suo atteggiamento, però, non è stato positivo ed è per questo motivo che il ct ha deciso di allontanarlo dopo l’ultimo episodio che ha visto Nasti protagonista con un litigio con un suo compagno di squadra. Decisione drastica da parte di Nunziata che ha deciso di allontanare il giocatore che è tornato a disposizione del suo attuale club. Attraverso i social, Nasti ha chiarito l’accaduto spiegando la sua versione.

nasti
Nasti escluso dalla Nazionale italiana Under 21, ecco i motivi (La Presse Foto) – calcionow.it

Nasti escluso dalla Nazionale Under 21, messaggio social dell’attaccante

Su Instagram Marco Nasti si è giustificato dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 a causa di un litigio con un suo compagno di squadra.

“Mi sono già scusato in privato ma è giusto farlo anche pubblicamente. Ho rispetto per i colori della maglia azzurra e credo fortemente nei valori dello sport di cui ho grande rispetto. Sono dispiaciuto per ciò che è accaduto nel ritiro della Nazionale, per me questa è un’occasione per crescere e maturare”.

nasti
Messaggio social di Nasti dopo l’esclusione dai convocati dell’Under 21 (La Presse Foto) – calcionow.it
Gestione cookie