Rischia di essere davvero pesante il bilancio delle Nazionali per la Serie A, visto che sono diversi, e forse anche troppi, i giocatori costretti ad anticipare il loro rientro nei club a causa di un infortunio.
L’ultimo di questi è “fresco”, anche se il problema risale in realtà a qualche giorno fa. Convinto che non fosse nulla di grave il commissario tecnico ha preferito tenerselo con sé in ritiro un pò di tempo in più, ma gli accertamenti ai quali il giocatore si è sottoposto lo hanno costretto a tornare immediatamente in Italia.
Le sue condizioni, ovviamente, verrano rivalutate nel corso dei prossimi giorni, ma le sensazioni al momento sono tutt’altro che positive.
Altro infortunio in Nazionale: le ultime
Continuano ad arrivare brutte notizie dalle Nazionali sia per i club che per i tifosi ovviamente, che ogni giorno vedono qualche giocatore tornare acciaccato dal ritiro della rispettiva rappresentata.
Il bilancio di questa sosta rischia dunque di essere particolarmente pesante per i club di Serie A, che in queste due settimane hanno perso diverso giocatori a causa di un qualunque tipo di infortunio. Alla lunga lista di acciaccati giusto nelle scorse ore si sarebbe aggiunto un altro campione del campionato italiano, difatti beffato a pochi minuti dalla fine della scorsa partita a seguito di un pesante scontro di gioco, dove ovviamente lui ne è uscito peggio.
Inizialmente il commissario tecnico si è dimostrato essere particolarmente tranquillo in merito alle condizioni del giocatore, che invece è stato costretto a dare forfait e (presumibilmente) lasciare il ritiro della Nazionale. Stando dunque a quanto riportato da Sky Sport, Karlsson ha rimediato un infortuno nei minuti finali della sfida della sua Svezia contro la Moldova, problema che preoccupa decisamente lo staff medico del Bologna, che nei prossimi giorni rivaluterà le condizioni dell’esterno svedese.
Bologna, infortunio Karlsson: le condizioni
Il Bologna attende il rientro in Italia di Karlsson per valutarne le condizioni. A seguito del brutto scontro di gioco con un avversario moldavo (Craciun ndr), l’esterno svedese è stato costretto ad uscire dal campo perché impossibilitato a continuare, nonostante mancassero pochi minuti alla fine del match.
Questo ovviamente ha preoccupato lo staff medico del club di Thiago Motta, che il prima possibile sottoporrà Karlsson ad una serie di accertamenti per capire la reale entità di questo problema, nella speranza che ovviamente non si tratti di nulla di particolarmente grave.
Bologna in ansia per Karlsson: rischia di saltare la prossima
Tornato acciaccato dal ritiro della Svezia, Karlsson potrebbe saltare la prossima sfida di Serie A del Bologna. Ovviamente Thiago Motta e compagni sperano diversamente, ma se le sanzioni di questi giorni vengono confermate l’assenza dello svedese per la sfida contro il Frosinone di domenica prossima è praticamente scontata. Non resta dunque che aspettare per capire cosa ne sarà di Karlsson.