Nuovi aggiornamenti che riguardano l’infortunio dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Ecco l’annuncio del ct della Nigeria, che ha svelato i tempi di recupero.
Quella di ieri non è stata una bella serata per il Napoli, che ha assistito all’infortunio di Victor Osimhen che è uscito zoppicante nel corso della gara amichevole fra Nigeria e Arabia Saudita. Un problema non di poco conto per il bomber azzurro, che s’è accasciato a terra per poi chiedere il cambio. Nel post partita sono arrivate le dichiarazioni del commissario tecnico della Nazionale africana che, ha svelato, le reali condizioni di Victor Osimhen e i tempi di recupero.
Guaio muscolare per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen, che si è infortunato con la sua Nazionale. Notizia non proprio positiva per Rudi Garcia, già al centro dell’attenzione dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Il tecnico francese, che è stato messo nei giorni scorsi in discussione, ha ricevuto la conferma da parte di Aurelio De Laurentiis che ha garantito fiducia nell’operato dell’ex Roma che, nel corso delle prossime sfide fra campionato e Champions League, si giocherà il suo destino a Napoli. Intanto, dalla Nigeria non arrivano buone notizie con l’infortunio di Victor Osimhen. Una vera e propria tegola per la squadra azzurra che rischia di fare a meno del suo miglior giocatore. Ecco tutti i dettagli in merito a questo stop.
Infortunio Osimhen con la Nigeria, c’è l’annuncio del ct
Ci sono degli aggiornamenti che riguardo il rientro a Napoli di Victor Osimhen che ieri ha subito un infortunio nel corso dell’amichevole, pareggiata dalla Nigeria, contro l’Arabia Saudita. Il calciatore è uscito, zoppicando, nel corso del secondo tempo.
Ecco l’annuncio da parte di Jose Pesseiro, il ct della Nigeria ha chiarito l’entità dell’infortunio dell’attaccante Victor Osimhen. Queste le sue parole a Oma Sports Tv
“Abbiamo già avvertito il Napoli e siamo in contatto con la sua società. A fine di ogni gara inviamo un report per aggiornare i club dei problemi di salute dei calciatori. Noi abbiamo bisogno di tutti e in particolar modo di Victor Osimhen che è un giocatore fantastico”.
“Infortunio? Si sottoporrà nelle prossime ore a degli accertamenti strumentali che chiariranno meglio l’entità dell’infortunio. Poi si deciderà se ritornerà subito a Napoli oppure resterà ancora con noi in gruppo”.
Osimhen quando torna a Napoli? L’annuncio sui tempi di recupero
Sono ore d’attesa riguardo Victor Osimhen che si è infortunato con la Nigeria. Non sono certi i tempi di recupero, dovrà svolgere prima gli esami. Intanto, il ct della Nazionale africana ha rassicurato il Napoli riguardo l’impiego di Victor per le prossime partite.
“E’ pericoloso farlo giocare dopo tre giorni, ecco perché salterà la prossima gara. Non voglio rischiarlo perché poi dovrebbe stare fermo per uno o due mesi. Io rispetto i club che pagano i giocatori, questo non vale solo per Victor ma per tutti”.